Home La Prova del Cuoco Retroscena Blogo: La Prova del cuoco, le idee di Elisa Isoardi per la nuova stagione

Retroscena Blogo: La Prova del cuoco, le idee di Elisa Isoardi per la nuova stagione

Ecco a quali novità starebbero pensando Elisa Isoardi e gli autori per settembre prossimo

pubblicato 17 Giugno 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 18:18

Work in progress per la nuova edizione di La prova del cuoco. Nel cooking show mattutino, che tornerà su Rai1 a partire da settembre prossimo, ci saranno alcune novità. Un po’ perché è inevitabile che ci siano, un po’ perché la stagione da poco conclusa non ha entusiasmato sul piano degli ascolti ma anche del prodotto nel suo complesso.

Elisa Isoardi, confermata alla conduzione del programma prodotto da Endemol e portato al successo da Antonella Clerici, sta lavorando insieme agli autori su La prova del cuoco che sarà. Secondo quanto apprende Blogo, l’idea sarebbe di ridimensionare il ruolo di Ivan Bacchi, spalla della Isoardi, e di affiancare alla padrona di casa uno chef conosciuto dal grande pubblico televisivo (capace, al contempo, di non mettere in ombra la Isoardi).

Bacchi, sempre stando alle indiscrezioni da noi raccolte, potrebbe già nelle prossime settimane essere arruolato come inviato di punta di La vita in diretta estate, contenitore al quale lavora come autore Casimiro Lieto, che già aveva portato Bacchi a La Prova del cuoco.

Per quanto riguarda lo chef che potrebbe affiancare la Isoardi, l’identikit porterebbe, in teoria, a Gianfranco Vissani. Difficile, però, che dalla teoria si passi alla pratica, anche per evitare un eventuale nuovo caso Andrea Lo Cicero, fatto fuori prima del previsto. Chi sarà, dunque, il Vissani che affiancherà la Isoardi da settembre su Rai1 tutte le mattine?

Elisa IsoardiLa Prova del Cuoco