Lontano da te, il cast della fiction

Ecco il cast di Lontano da te, la nuova fiction di Canale 5 girata tra Italia e Spagna e con protagonisti Megan Montaner ed Alessandro Tiberi nei panni di un uomo ed una donna che iniziano ad avere l'una le visioni dell'altro

Così come le location, anche il cast di Lontano da te, la nuova fiction di Canale 5 in onda da domani, 9 giugno 2019, si divide tra Italia e Spagna. A partire dai due protagonisti, Alessandro Tiberi e Megan Montaner, interpreti rispettivamente di Massimo e Candela, due personaggi molto differenti tra di loro ma che si ritrovano a cambiare le loro vite.

Massimo, infatti, vive a Roma, ed è l'amministratore delegato della "Salvatori Tour", l'agenzia viaggi di famiglia che, dopo anni di successi, ora si trova in crisi. Candela, invece, è una ballerina di flamenco che vive a Siviglia, che gestisce una scuola di ballo in difficoltà.

Lui è molto preciso e fa fatica a sciogliersi; lei, invece, è molto vivace ed avrebbe bisogno di un po' di ordine nella sua vita. Un incontro-scontro all'aeroporto di Praga cambierà le loro vite: nonostante non sembrino andare molto d'accordo, da quel momento l'uno inizia ad avere delle visioni dell'altra, ritrovandosi a conoscersi, apprezzarsi, ed a rivalutare le proprie vite.

Sia Massimo che Candela, infatti, si portano dietro delle situazioni che coinvolgono inevitabilmente anche altri personaggi: Massimo, ad esempio, ha una madre, Bice (Pamela Villoresi), separata da tempo dal padre del giovane, Pietro (Teco Celio), affetto da demenza senile e che vive su un barcone convinto di girare per il mondo. A Bice, che ha un compagno, Enzo (Fabio La Fata), non è inoltre mai andata a genio Francesca (Valeria Bilello), medico internista e compagna da sempre del figlio.

Candela, invece, vive con la madre Rosario (Rosario Pardo), che l'aiuta a crescere il figlio Pepe (Roberto Campillo), avuto dalla relazione con Chino (Carlos Librado), truffatore ora in carcere, che sogna di trasformare la scuola di ballo di Candela in un ristorante.

Anche loro resteranno coinvolti dalle strane visioni dei due protagonisti, che inizieranno a pensare di essere pazzi ma, alla fine, capiranno che potranno trarne qualcosa di buono. Il cast di questa commedia romantica, co-prodotta da Mediaset Italia, Mediaset España e Cross Productions, include però anche altri personaggi.

Anna (Celia De Molina) è socia di Candela, verso cui nutre una profonda invidia per la fortuna che ha con gli uomini; Ramon (Pepon Nieto), invece, è il padrone di casa di Candela e, nonostante sia sposato con Ignazia (Mariola Fuentes), cerca sempre di sedurre invano la protagonista.

Michele (Christian Ginepro) è socio in affari di Massimo, e vive sempre in agitazione per le sorti dell'azienda, mentre Fabrizio (Antonio De Matteo) è uno psicologo ed amico del protagonista, di cui ha in cura il padre.

  • shares
  • Mail