Home Grande Fratello Grande Fratello 16, i finalisti

Grande Fratello 16, i finalisti

Chi sono i finalisti della sedicesima edizione del Grande Fratello.

pubblicato 4 Giugno 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 18:51

La sedicesima edizione del Grande Fratello ha i suoi finalisti. Fra l’ottava puntata andata in onda la scorsa settimana e la semifinale di questa sera sono stati ufficializzati i concorrenti che lunedì prossimo, 10 giugno, in prima serata su Canale 5 si contenderanno la vittoria e quindi il montepremi di 100.000 euro.

Il primo finalista annunciato durante l’ottavo appuntamento è Gennaro Lillio. Il concorrente napoletano classe 1991 che durante il suo percorso all’interno della casa ha fatto parlare soprattutto per il suo avvicinamento a Francesca de Andrè.

La seconda è Martina Nasoni, la ragazza ‘dal cuore di latta’ protagonista del brano cantato da Irama e portato alla 69° edizione del Festival di Sanremo. Ha 21 anni e arriva da Terni.

Il terzo finalista è Gianmarco Onestini, 22 enne di Castel San Pietro terme in provincia di BolognaÈ fratello dell’ex tronista ed ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello VIP, Luca Onestini.

Il quarto finalista è Daniele Dal Moro il concorrente Veronese che a luglio compirà 29 anni. Nella casa del GF il suo legame con Martina Nasoni ha fatto discutere.

Il quinto e ultimo finalista tra Enrico Contarin, Erica Piamonte e Francesca de Andrè sarà deciso dal pubblico e proclamato all’inizio della finale in onda lunedì prossimo.

Grande Fratello