GF16, Barbara d'Urso "non ha bisogno di fare ascolti con il tradimento di Francesca De Andrè". Daje a ride

La conduttrice e il lungo e teso faccia a faccia tra la De Andrè e il suo fidanzato messo in scena in prima serata su Canale 5 solo per fini nobili, ovviamente

"Noi non abbiamo bisogno di fare 'l'audience' con te che ti chiudi in macchina con un'altra per 40 minuti". Barbara d'Urso lo ha detto rispondendo alle accuse di un ragazzo, tale Giorgio, al quale il suo Grande Fratello 16 ha concesso grande spazio (non per la prima volta!) nella puntata di stasera, lunedì 27 maggio 2019. Lo ha fatto - concedergli la prima serata di Canale 5 - ovviamente esclusivamente per fini nobili, ossia proteggere Francesca De Andrè, certamente non per spettacolarizzare una vicenda - il tradimento che si sarebbe consumato in una macchina, che romanticismo - teoricamente estranea al gioco televisivo (bei tempi quelli del Gf in cui le dinamiche venivano create all'interno della Casa e non grazie ai condizionamenti di elementi esterni).

Per questo esemplare motivo la conduttrice, evidentemente, ha lasciato che l'edificante e lucidissimo confronto tra i due fidanzati si trascinasse per minuti e minuti all'interno della Casa, intervenendo solo quando le mani di lui hanno stretto in maniera un po' troppo decisa il collo di lei. Dopo un'oretta circa, la d'Urso ha cacciato il giovane, dicendosi "scioccata" dal comportamento di lui e togliendosi la giacca (Massimiliano Allegri style) perché "mi è venuto caldo" (video nel tweet qui sotto). Infine, ha consolato la gieffina provando a spiegarle che "non meriti di passare una serata di merd*". Fosse solo la serata, di merd*.


  • shares
  • Mail