I consigli di TvBlog
Home La sai l’ultima, ci saranno tre jolly. Nel cast Geppo Show, Uccio De Santis primo ospite (Anteprima Blogo)

La sai l’ultima, ci saranno tre jolly. Nel cast Geppo Show, Uccio De Santis primo ospite (Anteprima Blogo)

Per La sai l’ultima? sei puntate dal 4 giugno. Tre squadre capitanate da Battista, Scintilla e Izzo, con altrettanti jolly: Valentina Persia, Alessandro Paci e Geppo Show. Il comico Uccio De Santis (ex concorrente) ospite all’esordio

pubblicato 21 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 19:35

Tre capitani e altrettanti jolly. Prende forma il format della nuova edizione de La sai l’ultima?, che tornerà in onda a partire dal prossimo 4 giugno dopo undici anni di stop.

Sei puntate, non in diretta, che vedranno come sempre al centro della scena barzellettieri provenienti da tutta Italia. Questi andranno a formare tre squadre, “allenate” da Maurizio Battista, Biagio Izzo e Gianluca ‘Scintilla’ Fubelli.

A loro si aggiungeranno degli assi nella manica, che interverranno in corso d’opera. Si tratta di Valentina Persia, vero e proprio pilastro della trasmissione, l’attore Alessandro Paci e Simone Metalli, divenuto celebre in rete con il nome d’arte di Geppo Show. Nino Formicola, invece, ricoprirà il ruolo di supervisore e notaio.

Ospite del primo appuntamento sarà Uccio De Santis. Il comico pugliese – volto noto per il pubblico di Made in sud – prese parte nel 1998 alla sesta edizione del programma, tornando pure nelle due stagioni a seguire.