La sai l'ultima, ci saranno tre jolly. Nel cast Geppo Show, Uccio De Santis primo ospite (Anteprima Blogo)

Per La sai l'ultima? sei puntate dal 4 giugno. Tre squadre capitanate da Battista, Scintilla e Izzo, con altrettanti jolly: Valentina Persia, Alessandro Paci e Geppo Show. Il comico Uccio De Santis (ex concorrente) ospite all'esordio

Tre capitani e altrettanti jolly. Prende forma il format della nuova edizione de La sai l’ultima?, che tornerà in onda a partire dal prossimo 4 giugno dopo undici anni di stop.

Sei puntate, non in diretta, che vedranno come sempre al centro della scena barzellettieri provenienti da tutta Italia. Questi andranno a formare tre squadre, “allenate” da Maurizio Battista, Biagio Izzo e Gianluca ‘Scintilla’ Fubelli.

A loro si aggiungeranno degli assi nella manica, che interverranno in corso d’opera. Si tratta di Valentina Persia, vero e proprio pilastro della trasmissione, l’attore Alessandro Paci e Simone Metalli, divenuto celebre in rete con il nome d’arte di Geppo Show. Nino Formicola, invece, ricoprirà il ruolo di supervisore e notaio.

Ospite del primo appuntamento sarà Uccio De Santis. Il comico pugliese - volto noto per il pubblico di Made in sud - prese parte nel 1998 alla sesta edizione del programma, tornando pure nelle due stagioni a seguire.

  • shares
  • Mail