Home Cristina Parodi saluta il pubblico de La prima volta “Non dico addio, diciamoci arrivederci”

Cristina Parodi saluta il pubblico de La prima volta “Non dico addio, diciamoci arrivederci”

La conduttrice si congeda facendo sua una frase tratta da un brano di Bob Dylan nell’ultimo appuntamento della stagione.

pubblicato 19 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 19:41

Si conclude la stagione tv di Cristina Parodi e quindi de La prima volta, il segmento di Rai 1 in onda nella seconda parte del pomeriggio domenicale volge al suo termine senza troppi fronzoli, quasi senza lode e senza gloria. A scegliere la via della sobrietà è proprio la conduttrice che per congedarsi dal suo pubblico ha confezionato una puntata di ricordi portando alcune delle storie più toccanti del programma.

La trasmissione ha avuto con se un libro pieno di racconti (più di 100) trascritti nell’arco delle 32 puntate, l’ultima di esse è scritta dalla conduttrice per i ringraziamenti a chi ha creduto nel programma: “a Rai 1, la rete di cui sono fiera di far parte” e alle maestranze tecniche che ne hanno permesso la realizzazione.

Io non sono brava nei saluti finali” dice sui titoli di coda salutando con una citazione tratta da un brano di Bob Dylan Don’t think twice it’s alright e che dice “Non dico addio perché è una parola un po’ troppo grande, diciamoci arrivederci

La prima volta si è proposto come un contenitore di riflessioni e sorrisi. I racconti delle persone comuni che hanno dimostrato che non è mai troppo tardi per sperare, per ricordare e rallegrarsi hanno conquistato una fetta di pubblico man mano affezionato e affermato nell’arco degli 8 mesi di trasmissione.

 

Cristina ParodiRai 1