Home Pippo Baudo Buon compleanno Pippo su Rai1, anche Anna Tatangelo tra gli ospiti (Anteprima Blogo)

Buon compleanno Pippo su Rai1, anche Anna Tatangelo tra gli ospiti (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla serata-evento in onda il prossimo 7 giugno per le 83 candeline di Pippo Baudo

pubblicato 18 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 19:46

Si avvicina sempre di più l’evento che chiuderà simbolicamente la stagione televisiva e che, soprattutto, festeggerà come si deve uno dei grandi della televisione. Il 7 giugno, infatti, come anticipato da Blogo un mese fa, Rai1 trasmetterà in prima serata Buon Compleanno Pippo, in occasione dell’83esimo compleanno di Pippo Baudo.

Secondo quanto ci risulta, tra gli ospiti dovrebbe esserci anche Anna Tatangelo, una delle tante scoperte artistiche di Baudo. La cantante, infatti, ottenne la popolarità grazie alla vittoria tra i Giovani al Festival di Sanremo 2002 condotto e diretto, appunto, dal presentatore siculo.

La Tatangelo si aggiunge alla lunga lista di personaggi del mondo dello spettacolo che prenderanno parte alla festa. Tra questi anche Fiorello, Giorgia, Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Lorella Cuccarini, Massimo Lopez, Tullio Solenghi e Giancarlo Magalli.

La registrazione del programma, che, dunque, non sarà in diretta, è fissata per il prossimo 4 giugno (ma è possibile che la registrazione venga spalmata su più giorni) presso gli studi Fabrizio Frizzi a Roma. Nel corso della serata saranno rivissute le tante e prestigiose tappe della carriera di Baudo, quasi tutta vissuta da mamma Rai.

Pippo Baudo