Home Grande Fratello Grande Fratello 16, Cristiano Malgioglio prende in giro Pamela Prati: “Mi sono sposato a Caltagirone!”

Grande Fratello 16, Cristiano Malgioglio prende in giro Pamela Prati: “Mi sono sposato a Caltagirone!”

La gag di Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi che ha aperto la sesta puntata del GF16.

pubblicato 13 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 19:59

Se non avete soggiornato su Marte in queste settimane, vi siete resi conto sicuramente che la maggior parte dei talk show televisivi in Italia si sta occupando dell’incredibile caso del matrimonio di Pamela Prati con l’imprenditore Mark Caltagirone, di cui in molti hanno messo in dubbio l’esistenza (fu Dagospia, per la precisione, a scatenare il caso).

L’acme si è probabilmente raggiunto con la puntata di Verissimo, andata in onda sabato scorso (Verissimo deteneva l’esclusiva delle nozze che sono state annullate), durante la quale Silvia Toffanin, decisamente in forma, ha incalzato la showgirl sarda che, successivamente, si è assentata per mezz’ora, tornando in studio e mostrando alla conduttrice una foto di Mark Caltagirone, facendo molta attenzione alla presenza delle telecamere: una scena quasi tragicomica.

E la scena appena descritta è stata fonte di ispirazione per la gag di Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, opinionisti del Grande Fratello 16, che ha aperto la sesta puntata. Per la cronaca, Malgioglio, in quanto amico di Pamela Prati, era stato anche coinvolto nel caso (ve ne abbiamo parlato su Gossipblog).

Cristiano Malgioglio è entrato in studio vestito da sposa, accompagnato da Iva Zanicchi nel ruolo di testimone. La Zanicchi, tra l’altro, ha esordito con una battuta non da bar ma dal peggiore bar di Caracas:

Sono la testimone. Potrei essere anche la mamma perché io a 7 anni, già ci davo e ho avuto lui!

Malgioglio, quindi, ha preso in giro la Prati così:

Io sono finalmente molto felice perché mi sono sposato a Caltagirone! Vuoi vedere la foto dello sposo!

A questo punto, Malgioglio ha imitato la scena di Pamela Prati e Silvia Toffanin precedentemente descritta, mostrando a Barbara D’Urso un’immagine bianca, una partecipazione finta e la bomboniera con i confetti.

Anzi no:

Questi non sono confetti, è mozzarella di bufala!

Il doppio significato di bufala, ovviamente, non c’è bisogno di spiegarlo.

L’inizio della sesta puntata del GF16 è stato caratterizzato anche da un errore di Barbara D’Urso che, a causa dei molteplici impegni televisivi, è alle prese con il problema della voce che va e viene e con una comprensibile stanchezza.

Jessica Mazzoli, infatti, è stata presentata come Gessica Notaro. La Notaro, nei giorni scorsi, aveva criticato un’esternazione di Francesca De André e, quindi, non è stata nominata a caso.

Grande Fratello