TgBlog, edizione del 13 maggio 2019

Lo spostamento del Grande Fratello VIP, le ultime novità sul caso Fazio in Rai, le tensioni durante la diretta di Non è l'Arena. Questo e altro nel notiziario di oggi, lunedì 13 maggio 2019

Il notiziario odierno inizia da un interessante retroscena sul Grande Fratello VIP, la quarta edizione del reality show di Canale 5 potrebbe spostare di qualche mese la sua messa in onda iniziando a novembre e non più a settembre com'è stato per le prime tre edizioni.

Parleremo del caso Fazio in Rai e delle polemiche dopo l'annuncio del taglio di tre puntate di che fuori tempo che fa (il programma del lunedì sera in seconda serata sulla prima rete Rai), l'azienda ha precisato che tutto era stato già previsto in vista delle elezioni europee e che Porta a Porta prenderà il posto del programma il prossimo 20 e 27 maggio. Irritazione dell'AD Rai Salini.

A Non è l'Arena attimi di tensione tra Massimo Giletti, la popolazione di Mezzojuso e il sindaco del luogo. Nella puntata 'in esterna' dedicata alle sorelle Napoli il conduttore è stato bersaglio di contestazioni dalla piazza.

Tratteremo anche dell'assenza della iena Nadia Toffa nell'ultima puntata della stagione de Le Iene per continuare a combattere contro la malattia, proseguiremo parlando del bilancio finale di Made in sud fatto dal conduttore Stefano de Martino e infine vi presenteremo i Me contro te e il loro Challenge show in onda su Disney Channel.

In conclusione gli appuntamenti in prima serata sui canali Rai, Mediaset, La7, Tv8 e Nove.

  • shares
  • Mail