I retroscena di Blogo: il Grande fratello Vip torna a novembre su Canale 5

Anticipazioni sulla prossima stagione televisiva di Canale 5

I retroscena di Blogo: Grande fratello Vip torna a novembre su Canale 5

Il lunedì è il giorno del reality show e sarà cosi anche per la prossima stagione televisiva. Stando a quanto si apprende, dopo la rinascita di Music farm, come vi abbiamo raccontato da queste colonne, il trenino dei reality continuerà a scivolare sui binari del palinsesto di Canale 5 che, pare, avrà sui suoi vagoni il marchio ormai storico del Grande fratello.

Dopo una decina di puntate del nuovo Music farm, in onda da settembre, a partire da novembre e fino a gennaio-febbraio, sarebbe previsto il ritorno del Grande fratello, stavolta nella sua versione Vip, anche se ormai il confine fra Vip e Nip è diventato talmente labile da essere quasi invisibile.

Da novembre dunque il lunedì sera su Canale 5 sarebbe prevista una nuova serie di una dozzina di puntate del Grande fratello alla cui conduzione potrebbe tornare Alessia Marcuzzi (qualora non conduca Music farm) oppure potrebbe esserci di nuovo Barbara D'Urso o qualcun'altra delle gentil donzelle che animano i programmi d'intrattenimento di Canale 5, i nomi sono sempre quelli.

L'appuntamento per questa nuova edizione del Gf Vip sarebbe dunque previsto nei lunedì di Canale5 fra novembre e gennaio.

  • shares
  • Mail