Lost 6: Maggie Grace non ci sarà, Naveen Andrews guest star in Law and order: Unità speciale. E fino al 2010 nessuna nuova immagine

Sono stati una delle coppie di “Lost”: Maggie Grace e Naveen Andrews sono protagonisti delle notizie che ci portano a tornare a parlare della sesta stagione dello sci-fi (di cui qui potete vedere il primo promo ufficiale). Partiamo con l’interprete di Shannon: pare che la Grace non comparirà in nessuno dei nuovi episodi dello show,

Sono stati una delle coppie di “Lost”: Maggie Grace e Naveen Andrews sono protagonisti delle notizie che ci portano a tornare a parlare della sesta stagione dello sci-fi (di cui qui potete vedere il primo promo ufficiale).

Partiamo con l’interprete di Shannon: pare che la Grace non comparirà in nessuno dei nuovi episodi dello show, nonostante la produzione l’abbia contattata per chiederle la disponibilità. La notizia, non ancora confermata, sembra però essere attendibile, visti gli impegni di questi mesi dell’attrice.

La Grace, infatti, è al lavoro sul set del film “Knight & Day”, con Tom Cruise e Cameron Diaz, nonchè su quello di “The Experiment” con Adrien Brody. Più di una giustificazione, quindi, per l’ormai ex interprete della sorella di Boone, segnalata la scorsa settimana da “Variety” nella top ten degli “attori da tenere sott’occhio”.

Sarà lei, quindi, il membro del cast la cui assenza è stata protagonista di rumors nelle scorse settimane? Aspettiamo la conferma a riguardo. Da Shannon passiamo a Sayid, suo amore breve sull’Isola: l’attore Naveen Andrews comparirà nella sesta stagione, ma prima di allora lo potremo vedere in un episodio dell’undicesima stagione di “Law & Order: unità speciale”. Andrews sarà guest star di un episodio, ma il suo ruolo non è stato ancora svelato. Ad ogni modo, le riprese cominceranno la prossima settimana.

E, mentre in questi giorni si sta girando il sesto episodio di “Lost” , arriva la notizia secondo la quale i produttori non sono intenzionati a trasmettere alcuna nuova immagine nei promo che vedremo da qui al prossimo anno, quando l’ultima stagione andrà in onda. Un modo per aumentare l’hype e cercare di mantenere il massimo riserbo su ciò che accadrà nei nuovi episodi (non che non si sappia proprio nulla a proposito, anzi). Dovremo accontentarci solo delle foto promozionali o ci sono altre sorprese in arrivo?

[Via E!Online]

Ultime notizie su Lost

Tutti gli episodi di Lost su TvBlog: i commenti, i misteri, gli spoiler e il finale della serie, con il finale alternativo per la versione in dvd e i contenuti extra su internet.

Tutto su Lost →