Lost 6: il mistero sul ritorno di Harold Perrinau (mentre di sicuro non ci sarà…)

Harold Perrinau non tornerà in “Lost 6”? Non è detto. Nei giorni scorsi era circolata la notizia che voleva che un membro del cast storico di “Lost” avesse rifiutato di partecipare alle riprese dell’ultima stagione dello show della Abc, senza però che il suo nome fosse rivelato. Molti hanno subito ipotizzato fosse l’interprete di Michael,

Harold Perrinau non tornerà in “Lost 6”? Non è detto. Nei giorni scorsi era circolata la notizia che voleva che un membro del cast storico di “Lost” avesse rifiutato di partecipare alle riprese dell’ultima stagione dello show della Abc, senza però che il suo nome fosse rivelato. Molti hanno subito ipotizzato fosse l’interprete di Michael, che ieri ha smentito, sottolineando però che nessuno l’ha ancora contattato:

“Onestamente, nessuno me l’ha chiesto. Ma se mi si chiedesse di tornare in Lost, direi di sì. Abbiamo iniziato questo viaggio insieme, e vorrei che lo finissimo insieme. Sarebbe grandioso passare ancora un po’ di tempo sul set e salutare tutti”.

L’attore (ora impegnato col film “30 Days of Night: Dark Days”) ha poi smentito le voci secondo cui tra lui e la produzione ci sarebbero dei dissapori dovuti al suo allontamento dal telefilm, ammettendo di aver trovato sul set “Una famiglia, (…) sono persone che amo. Per me Lost è un grande show e sono contento di farne parte, non ci sono malumori”. Chi non rivedremo, allora?

Se di Adewale Akinnuoye-Agbaje (Mr. Eko) ancora non si ha la certezza del suo ritorno, una delle ipotesi più accreditate a proposito riguarda Malcolm David Kelley, l’interprete di Walt, figlio di Michael (e, dicono le voci, in forse per girare un film su Barry White). Lo stesso Perrineau spiega i motivi di una sua possibile assenza:

“Penso che questa sia la parte più bizzarra. So che Lost fa avanti ed indietro nel tempo, ma se tornassero tutti al punto di partenza, come si farebbe? Bisognerebbe rifare il casting per Walt, o usare la computer grafica. Sarebbe strano!”

In effetti, se è vero che almeno nelle prime puntate della nuova stagione alcuni protagonisti torneranno a bordo dell’Oceanic 815, stavolta senza schiantarsi sull’isola, sarebbe impensabile chiamare lo stesso attore -ormai 17enne- ad interpretare un bambino.

Il personaggio che potremmo non rivedere, però, potrebbe essere una donna: Michael Ausiello, oltre a rivelare che vedremo il personaggio di Claire (Emile De Ravin) come non l’abbiamo mai visto, svela che quasi certamente a non tornare sul set sarà anche Mira Furlan, che ha dato il volto alla Rousseau.

Pare, infatti, che la produzione abbia chiesto all’attrice di tornare alle Hawaii per girare alcune scene che avrebbero dovuto chiudere la storia del suo personaggio. La Furlan, presa da altri impegni, avrebbe però declinato l’offerta, mettendo così gli sceneggiatori di “Lost 6” alle prese con il problema di fare in modo che il suo personaggio non sia più necessario.

A meno che la due notizie non siano legate, sembra proprio che nell’ultima stagione di “Lost” i personaggi che non rivedremo saranno quindi almeno due: voi su chi scommettereste?

[Via E!Online]

Ultime notizie su Lost

Tutti gli episodi di Lost su TvBlog: i commenti, i misteri, gli spoiler e il finale della serie, con il finale alternativo per la versione in dvd e i contenuti extra su internet.

Tutto su Lost →