Grande Fratello 16: Jessica Mazzoli eliminata (video)

Jessica Mazzoli eliminata alla quinta puntata del Grande Fratello 16

Jessica Mazzoli eliminata dalla casa del 'Grande Fratello 16'. Ad annunciare l'uscita dal gioco della cantante, a poche ore dalla diretta della quinta puntata, la sua pagina ufficiale Instagram:

"Questa sera @jessicamazzoli_official sarà purtroppo eliminata dalla casa del @grandefratellotv , seguite la diretta per capirne i motivi e diteci la vostra. #gf16"

La concorrente è uscita lo scorso 25 aprile a causa di un malore. E' stata ricoverata d'urgenza e operata di peritonite. La scorsa settimana, la giovane interprete (ancora in isolamento) si è mostrata in video a pochi giorni dall'intervento, mostrando la volontà di rientrare in gara e riabbracciare i suoi compagni d'avventura.

"Va meglio, me la sono vista brutta. Spero di rivedervi presto, mi mancate tantissimo".

La D'Urso ha ufficializzato la sua esclusione in diretta:

D'Urso: "Fino ad oggi siamo stati ad aspettare e cercare di capire cosa sarebbe successo. Mezz'ora prima del Grande Fratello, speravamo che tu potessi rientrare nella casa"

Ecco la spiegazione della non più concorrente:

Jessica: "Io ci tenevo tantissimo a rientrare. Questo è un percorso che non ho terminato. Ho affrontato questa degenza da sola"

Ed il saluto finale agli ormai ex compagni d'avventura:

Jessica: "Io sono stata isolata per dieci giorni. Nonostante io fossi idonea per la dottoressa, formalità, che non dipendono da noi, non mi permettono di proseguire il percorso. In bocca al lupo a tutti. Un abbraccio a Valentina e Serena. Michael, ti stimo tantissimo. Veniamo dalla stessa isola. Le persone escono fuori per quello che sono. Fregatene, sei molto meglio di loro. Vi voglio bene"

Con una sorprendente rivelazione:

"Mi sono innamorata di Daniele".

  • shares
  • Mail