Heroes 4: un protagonista esce di scena (spoiler)

Sarà o no l’ultima stagione per “Heroes”? Sicuramente, i dati del quarto anno della serie di Tim Kring non lasciano molti dubbi, ma non c’è ancora nulla di confermato. E’ certo, d’altro canto, che uno degli attori storici del cast sta per abbandonare lo show. Dei rumors a riguardo erano circolati nelle scorse settimane, ed

Sarà o no l’ultima stagione per “Heroes”? Sicuramente, i dati del quarto anno della serie di Tim Kring non lasciano molti dubbi, ma non c’è ancora nulla di confermato. E’ certo, d’altro canto, che uno degli attori storici del cast sta per abbandonare lo show.

Dei rumors a riguardo erano circolati nelle scorse settimane, ed in tanti avevano scommesso sulla possibile uscita di scena di un protagonista piuttosto che di un altro. Ora, c’è finalmente il nome del personaggio che nei prossimi episodi di “Heroes 4” farà una brutta fine.

Dopo il salto potrete scoprire il suo nome. Chissà se questo colpo di scena servirà ad alzare gli ascolti dello sci-fi della Nbc, che va comunque detto resta tra gli show più seguiti tra i giovanissimi, oltre ad essere uno dei più scaricati online (seguono spoiler).

Adrian PasdarAdrian Pasdar lascerà “Heroes”. Il personaggio di Nathan Petrelli dovrebbe morire in una delle prossime puntate, anche se alla Nbc ancora non hanno confermato nulla. Ad ogni modo, non sarebbe la prima volta che Nathan muore.

Chi ha visto la terza stagione ricorderà infatti come nel finale Sylar (Zachary Quinto) sia uscito vincente da una sfida con il fratello di Peter (Milo Ventimiglia), assumendone l’aspetto fisico. E’ stato solo grazie all’aiuto di Matt (Greg Grunberg) e ad una sorta di lavaggio del cervello fatto a Sylar che questo si convincerà di essere a tutti gli effetti Nathan.

I ricordi del personaggio più malvagio della serie, però, affioreranno già nei primi episodi della quarta stagione, e questi porteranno Nathan ad uno stato confusionale dal quale, a quanto pare, non ne uscirà positivamente.

[Via TvGuide]

I Video di Blogo

Sarah parla con Caitlin della sua identità sessuale: una scena di We Are Who We Are

Ultime notizie su Heroes

Tutto su Heroes →