Home Ciao Darwin Ciao Darwin 8, la puntata del 19 aprile 2019: Davide vs Golia

Ciao Darwin 8, la puntata del 19 aprile 2019: Davide vs Golia

La sesta puntata di Ciao Darwin 8.

pubblicato 19 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 21:16

Cosa è accaduto nella sesta puntata di Ciao Darwin 8?

– la Madre Natura della sesta puntata è italiana e risponde al nome di Sara Croce;

– durante la puntata, Luca Laurenti è stato protagonista di uno sketch in cui ha recitato la parte di Donald Trump; la canzone scelta dai Davide è stata Speedy Gonzalez mentre il brano scelto dai Golia è stato Il più grande spettacolo dopo il Big Bang; la Macchina del Tempo, invece, è stata ambientata nel mondo delle donne mentre durante il dibattito, sono intervenute social influencer note come Martina Fusco e Ludovica Di Francesco; nella Prova Coraggio, solamente il terzo componente dei Davide ha accettato di sostenere la prova mentre nei Golia, solamente una persona ha rifiutato di prenderne parte; nella Prova Coraggio, i due concorrenti si sono sottoposti ad agopuntura; durante il defilè, hanno sfilato anche i capitani delle due squadre, Fabio Basile e Luigi Mastroianni;

– prima della prova dei Cilindroni finale, il risultato è stato il seguente: Davide – Golia 789-761; dopo la prova dei Cilindroni, la puntata è stata vinta dai Davide.

Ciao Darwin 8: le anticipazioni della puntata del 19 aprile 2019

Ciao Darwin 8 è un varietà in onda su Canale 5, condotto in prima serata da Paolo Bonolis, con la partecipazione di Luca Laurenti, in onda ogni venerdì sera.

Ciao Darwin 8: le anticipazioni della sesta puntata

Questa sera, venerdì 19 aprile 2019, andrà in onda la sesta puntata di Ciao Darwin 8 – Terre desolate.

Le due compagini che si sfideranno saranno quelle dei Davide contro i Golia.

I componenti della squadra dei Davide, capitanata dal judoka Fabio Basile, hanno la caratteristica di essere poco alti mentre i componenti della squadra dei Golia, capitanata dall’ex pallavolista Luigi Mastrangelo, al contrario, hanno nell’altezza, il loro punto di forza.

Stasera, scopriremo anche chi sarà la nuova Madre Natura dopo Sara Vulinovic, la modella croata protagonista della scorsa puntata.

Ciao Darwin 8: dove vederlo

La puntata di questa sera di Ciao Darwin 8 – Terre desolate andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:35.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play, dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Ciao Darwin 8: Second Screen

Ciao Darwin 8 è presente sul web con una sezione a parte presente sul sito di Mediaset Play.

Su Facebook, invece, il programma è presente con la propria pagina ufficiale.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è il seguente: @Ciaodarwinrealmentre l’hashtag ufficiale con il quale sarà possibile commentare il programma è #siamotuttimatti.

Ciao Darwin 8 è presente anche su Instagram con un profilo ufficiale.

Ciao Darwin