Home Grande Fratello Grande Fratello 16: Francesca De Andrè concorrente ufficiale, la sorella Fabrizia rinuncia dopo la diffida di papà Cristiano (video)

Grande Fratello 16: Francesca De Andrè concorrente ufficiale, la sorella Fabrizia rinuncia dopo la diffida di papà Cristiano (video)

Francesca De Andrè è una nuova concorrente ufficiale del Grande Fratello 16

pubblicato 15 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 21:27

Francesca De Andrè è una concorrente ufficiale del ‘Grande Fratello 16’. L’annuncio è stato dato, stasera, lunedì 15 aprile 2019, nel corso della seconda puntata del reality di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso.

La sorella Fabrizia ha rinunciato, a malincuore, dopo la diffida del papà Cristiano a parlare, in tv, dei rapporti burrascosi con le figlie:

Fabrizia: “Mi sento da un lato costretta a rinunciare a questa esperienza. Essendo tu madre, penso tu possa comprendere questa situazione. Sarebbe stata un’esperienza importante, una sfida molto interessante. Francesca la vivrà al meglio nonostante la mia assenza”.

Francesca: “Sai che io mi lancio. Accetto sempre molto volentieri le sfide. Non mi spaventano le sue diffide, sto facendo una collezione. Mi chiedo come mai questa diffida? Ha la coda di paglia. Io sono qua come Francesca. Non per parlare di mio padre. Facendo così, lui continua con queste diatribe”.

La padrona di casa ha ribadito, ancora una volta, di aver scelto le due ragazze attraverso un provino regolarissimo e non perché figlie o nipoti di… al fine di creare scompiglio:

D’Urso: “Staremo molto attenti”.

Grande Fratello