Desperate Housewives fino al 2013? In arrivo la “voce” di Homer Simpson (e Teri Hatcher smentisce di avere l’influenza suina)

Marc Cherry ha rinnovato il contratto con la Abc fino al 2013. Questo potrebbe voler dire che fino a quell’anno “Desperate Housewives” sarà garantito, raggiungendo così le nove stagioni. Ovviamente, questo dipenderà da una serie di fattori. Prima di tutto l’interesse del pubblico: per ora, “Desperate Housewives 6” viaggia sui 13 milioni di telespettatori di

Marc Cherry ha rinnovato il contratto con la Abc fino al 2013. Questo potrebbe voler dire che fino a quell’anno “Desperate Housewives” sarà garantito, raggiungendo così le nove stagioni. Ovviamente, questo dipenderà da una serie di fattori.

Prima di tutto l’interesse del pubblico: per ora, “Desperate Housewives 6” viaggia sui 13 milioni di telespettatori di media, e quindi è in ottima salute. Se gli ascolti dovessero mantenersi così alti, la Abc non si farebbe scappare troppo facilmente uno show di successo come questo.

L’unico problema potrebbe essere, quindi, il cast: fino a quando le attuali attrici protagoniste saranno disponibili a vestire i panni delle casalinghe di Wisteria Lane? E’ ancora troppo presto per saperlo. Cherry, nel frattempo, s’è portato avanti, e con questo accordo con la Abc si garantisce anche l’attenzione della rete verso il nuovo show che sta scrivendo e che dovrebbe essere trasmesso dalla prossima stagione. Ma torniamo alla sesta stagione di “Desperate Housewives”:a breve a Wisteria Lane gli americani sentiranno una voce molto familiare, ovvero quella di Homer Simpson (seguono spoiler).

Dan CastellanetaDan Castellaneta, il doppiatore del capofamiglia più irriverente d’America, sarà infatti la guest star di uno dei prossimi episodi, e non uno a caso: a lui toccherà vestire i panni del pilota dell’aereo che schianterà nel quartiere di Fairview dove vivono Gabrielle e compagne e che provocherà alcune vittime.

Infine, una notizia su Teri Hatcher: qualche giorno fa era girata voce che l’interprete di Susan avesse contratto il virus A/H1N1, vale a dire l’influenza suina. A smentire queste voci è stato il suo portavoce, Brad Cafarelli:

“Teri non ha l’influenza suina, e mai ha avuto il sospetto di averla. E’ malata, ma si tratta di una laringite”.

Cafarelli ha poi spiegato che questo non comporterà cambiamenti nelle sceneggiature: la Hatcher ha finito di girare le scene che erano previste in questi giorni, e la sua presenza sul set non è richiesta fino alla settimana prossima, motivo per cui l’attrice avrà tutto il tempo per riprendersi.

[Via TvGuide]

I Video di Blogo

Sarah parla con Caitlin della sua identità sessuale: una scena di We Are Who We Are

Ultime notizie su I Simpson

I Simpson (The Simpsons) è un cartone animato che ha debuttato sul canale americano Fox nel 1989, diventando un fenomeno a livello mondiale nel giro di pochi anni.

Tutto su I Simpson →