Desperate Housewives 6: arriva la tragedia con uscita di scena (ed omaggio a…)

Come ogni anno, poco prima dell’inizio di dicembre “Desperate Housewives” si prende una pausa e gli episodi di novembre riservano sempre qualche colpo di scena con un cliffhangher che verrà sviluppato nel nuovo anno. La tradizione non cambia nemmeno con la sesta stagione della serie di Marc Cherry. Nelle prossime puntate, infatti, è previsto un

Come ogni anno, poco prima dell’inizio di dicembre “Desperate Housewives” si prende una pausa e gli episodi di novembre riservano sempre qualche colpo di scena con un cliffhangher che verrà sviluppato nel nuovo anno. La tradizione non cambia nemmeno con la sesta stagione della serie di Marc Cherry.

Nelle prossime puntate, infatti, è previsto un grosso colpo di scena che colpirà Wisteria Lane e le cui conseguenze si faranno sentire su tutti i protagonisti della serie. Inoltre, voci non confermate vogliono in quell’occasione un gradito omaggio ad un’altra serie televisiva.

Una tragedia, quindi, è in arrivo: se volete sapere di cosa si tratta (con una curiosità), chi potrebbe essere coinvolto e quale altra serie dovrebbe essere citata proseguite nella lettura del post, altrimenti fermatevi qui.

Un aereo si schianterà su Wisteria Lane. La notizia è nota da qualche settimana ma ai tempi Cherry aveva garantito che nessuno dei protagonisti avrebbe subito gravi conseguenze da questo disastroso evento. Invece, da poco pare che abbia cambiato idea.

Alcune fonti sostengono che in un episodio di novembre un aereo non solo farà un atterraggio di emergenza accanto alle case di Lynette, Susan, Bree e Gabrielle, ma che questo provocherà la morte di diverse persone, tra cui un personaggio tra i preferiti dai fan.

Nessuna indiscrezione su chi sia il malcapitato, ma Michael Ausiello si è divertito a ipotizzare chi potrebbe essere fatto fuori. Secondo lui, i papabili all’uscita di scena sono Orson (per via della sua cleptomania, che lo ha reso molto scomodo a Bree ed antipatico a molti telespettatori), Karl (ora amante di Bree, la sua scomparsa portebbe scompiglio nella vita di quest’ultima), Andrew (l’interprete Shawn Pyfrom avrebbe chiesto di lasciare definitivamente la serie), Julie (la figlia di Susan avrebbe così fatto tombola coi guai, dopo la presunta gravidanza, la relazione sospetta e l’aggressione ai suoi danni), Bob o Lee (molto defilati nelle puntate finora trasmesse), Jackson (l’ex fidanzato di Susan, di cui avevamo perso le tracce) e Katherine, il cui esaurimento nervoso potrebbe decisamente avere un finale inaspettato.

Le scommesse sono aperte. E se non avete ancora capito quale potrebbe essere la serie “omaggiata”, la risposta è “Lost”: dopo l’easter egg in “FlashForward”, la Abc vorrebbe fare le cose in grande per l’ultima stagione dello sci-fi e sarebbe interessata a fare in modo che l’aereo che cadrà in “Desperate Housewives 6” sia della Oceanic Airlines. Un modo, dicono dal network, per unire varie serie tra di loro e che in futuro potrebbe diventare una consuetudine ed un modo per fidelizzare di più lo spettatore.

Non sarebbe la prima volta che “Desperate Housewives” e “Lost” s’incontrano: quest’estate, la Abc aveva trasmesso una serie di spot in cui i personaggi dei suoi telefilm vivevano tutti in una casa. In uno di questi spot, che potete vedere qui sotto, protagonsiti erano proprio Teri Hatcher e Matthew Fox.

La guerra dei mondiUPDATE: grazie a Corbetz, pubblichiamo a lato una vera e propria chicca che potrebbe tornare utile per l’episodio in questione: il set di Wisteria Lane si trova proprio a fianco a quello del film di Steven Spielberg “La guerra dei mondi”, che è ancora in parte allestito. Tra le scene allestite che si possono ancora vedere, c’è proprio quella di un aereo distrutto. Sarò lo stesso aereo che vedremo in “Desperate Housewives”?

Ultime notizie su Lost

Tutti gli episodi di Lost su TvBlog: i commenti, i misteri, gli spoiler e il finale della serie, con il finale alternativo per la versione in dvd e i contenuti extra su internet.

Tutto su Lost →