Home Grande Fratello GF16, Barbara D’Urso a Blogo: “I casting sono utili, difficile trovare persone senza esperienze nello spettacolo. Obiettivo di share? 16%” (Video)

GF16, Barbara D’Urso a Blogo: “I casting sono utili, difficile trovare persone senza esperienze nello spettacolo. Obiettivo di share? 16%” (Video)

L’intervista di TvBlog a Barbara D’Urso.

pubblicato 6 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 21:56

Barbara D’Urso, a partire da lunedì 8 aprile 2019, sarà al timone della sedicesima edizione del Grande Fratello, reality show in onda su Canale 5.

In occasione della conferenza stampa di presentazione di quest’edizione, noi di TvBlog abbiamo intervistato Barbara D’Urso a cui abbiamo chiesto se, considerati i concorrenti di quest’edizione, personaggi già conosciuti e volti sconosciuti con “collegamenti” a vip, i casting sono ancora effettivamente utili:

I casting sono assolutamente utili, ne sono stati fatti tantissimi ed entreranno dei ragazzi sconosciuti che non hanno collegamenti con nessuno. Per esempio, i 4 ragazzi che sono nel Grande Ranch non hanno collegamenti con nessuno: c’è un ragazzo che, abbiamo scoperto dopo, ha il papà che è nel PD, ci siamo anche posti il dubbio che qualcuno potesse pensare che si tratta di una cosa fatta artatamente ma giuro di no… Però, abbiamo anche pensato che sarebbe stata una discriminazione al contrario cioè questo ragazzo a noi piace, è figo, è simpatico, per noi merita di entrare, non sappiamo neanche se entrerà, perché discriminarlo se è figlio di quello del PD o di quello della Lega o di un altro partito.

Due ragazze de Il Grande Ranch, però, hanno avuto dei flirt con dei calciatori… La D’Urso ha aggiunto che è difficile trovare persone senza esperienze nello spettacolo:

Nella maggior parte dei provini che facciamo, c’è sempre qualcuno che, in passato, ha fatto magari una comparsata in una trasmissione o in un film o in radio o magari era un influencer. E’ molto più complicato trovare persone che non hanno mai fatto niente… Una ragazza del ranch ha avuto un flirt con Borriello? Questo ti giuro che non lo sapevo… Notizia shock!

Di seguito, la conduttrice ci ha svelato l’obiettivo di share per quest’edizione:

L’anno abbiamo fatto una media del 24%, che è assolutamente impossibile. Un altro grandissimo reality che è l’Isola dei Famosi, quest’anno, ha fatto come media il 16% quindi è ovvio che io devo arrivare ad avere una media del 16% quindi devo andare molto bene.

Tra le dichiarazioni rilasciate ai colleghi giornalisti, vi segnaliamo la seguente:

Sarò contenta se riuscirò a fare almeno due cose: l’anno scorso ne ho fatte 3 molto belle, una è aver detto al ministro Fontana che la famiglia è dove c’è amore, un’altra è di aver fatto riabbracciare Bobby Solo con la figlia che non vedeva da 15 anni e la terza è quando ho fatto entrare una ragazza che, “normalissimamente”, è entrata a salutare la sua compagna Veronica Satti: è entrata nella Casa e ha baciato la sua fidanzata.

Nel video, trovate tutte le dichiarazioni di Barbara D’Urso.

Barbara D'UrsoGrande Fratello