Home Ciao Darwin Ciao Darwin 8, puntata di venerdì 5 aprile 2019: vincono le Giuliette

Ciao Darwin 8, puntata di venerdì 5 aprile 2019: vincono le Giuliette

Altre due squadre pronte a sfidarsi nel quarto appuntamento del varietà di Canale 5: ecco quali sono.

pubblicato 5 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 21:58

Nella quarta puntata in cui le Giuliette e le Messaline si sono contese la vittoria, ad avere la meglio sono state le Giuliette nella sfida finale dei cilindroni. Non è stato certamente un compito facile raggiungere il trionfo per entrambe le squadre. Le domande di carattere culturale poste da Paolo Bonolis nella maggior parte dei casi hanno avuto risposte piuttosto improbabili e in certe occasioni persino ‘a scena muta’.

Inizialmente partite con uno svantaggio a causa del punteggio parziale di puntata, la Giulietta (Maria Orfano) con una certa fortuna è riuscita a contenere il danno con 5 tacche d’acqua – rispetto alle 6 (il massimo) della Messalina (Paola Saudino) – portando la sua squadra al trionfo della puntata.

Ciao Darwin 8, anticipazioni puntata di venerdì 5 aprile 2019

Questa sera, venerdì 5 aprile, in prima serata su Canale 5, torna l’appuntamento con Ciao Darwin 8 e le sue Terre Desolate, lo show antropologico condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti è giunto alla sua quarta puntata.

Ciao Darwin 8, anticipazioni venerdì 5 aprile 2019

Scalpitano le  questa puntata le categorie che si sfideranno a colpi di prove semiserie per fissare i caratteri dominanti del Terzo Millennio saranno Giuliette e Messaline. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Giorgia Palmas e l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Taylor Mega.

Ciao Darwin 8, chi è Madre Natura?

Come una settimana fa con la bellissima Madre Natura, Vanja Josic. La modella di 28 anni, appassionata di sport e cucina, si divide tra l’Italia e la Serbia, dove risiede la sua famiglia. Anche in questa puntata una nuova Madre Natura accompagnerà le due squadre con il compito di scegliere chi affronterà le tante prove in programma.

Ciao Darwin 8, second screen

Ciao Darwin 8 è presente sui principali social network con account dedicati: FacebookInstagram e Twitter. L’hashtag ufficiale per commentare la trasmissione è #siamotuttimatti.

Ciao Darwin