Isola dei Famosi 2019, Marco Maddaloni sceglie di restare

Il naufrago, nonostante il lutto subìto, sceglie di rimanere in gioco nel reality show di Canale 5

Il lutto che ha colpito Marco Maddaloni e la sua famiglia non arresta la sua voglia di Isola. Nella puntata del daily trasmessa oggi pomeriggio da Canale 5 è stato mostrato il momento in cui il concorrente apprende dalla produzione la notizia della triste scomparsa di sua nonna.

Maddaloni con voce comprensibilmente spenta e occhi gonfi di lacrime annuncia quanto accaduto in un confessionale aggiungendo: “Fortunatamente prima di partire gli ho portato a conoscere mio figlio, Giovanni“. Contro ciò che si poteva pensare riguardante un ipotetico ritiro, il naufrago ha scelto di rimanere in gioco perché, dice:

Nel mio sangue scorre il sangue Maddaloni. So sicuramente che lei non avrebbe voluto che io mi ritirassi, mi avrebbe detto ‘ma cosa fai? te ne torni a casa?’. Tornerò a casa quando avrò finito qui.

Di ritorno sulla spiaggia di Cayo Paloma, Maddaloni informa il resto dei naufraghi che apprendono la notizia con le lacrime agli occhi.

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →