Home Grande Fratello Grande Fratello 10 – Il trans non è entrato?

Grande Fratello 10 – Il trans non è entrato?

Mentre il toto-trans impazza, noi diciamo che, verosimilmente, il concorrente trans non è ancora entrato nella casa. Già, questo concorrente donna divenuta uomo che tanto interessa a tutti – se non altro per criticare chi ne parla -, sarebbe ancora fuori dall’occhio indiscreto delle telecamere. Il rumor ci raggiunge per vie traverse: è il gioco

pubblicato 28 Ottobre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:46


Mentre il toto-trans impazza, noi diciamo che, verosimilmente, il concorrente trans non è ancora entrato nella casa. Già, questo concorrente donna divenuta uomo che tanto interessa a tutti – se non altro per criticare chi ne parla -, sarebbe ancora fuori dall’occhio indiscreto delle telecamere.

Il rumor ci raggiunge per vie traverse: è il gioco della comunicazione virale, che raccoglie indiscrezioni, rumors, dicerie e si ciba di quello stesso meccanismo che a volte tenta di scardinare, che fa sopravvivere tutti, detrattori e embedded, il meccanismo che tiene a galla il mondo dell’intrattenimento.

Il fatto che il trans non sia entrato vuole forse dire che si tratta di Mauro Marin, ancora confinato in albergo – e sospettato dai nostri lettori -? Oppure non si è ancora palesato nel programma, eccezion fatta per le sue foto da bambina e – come facilmente prevedibile – la sua storia e quindi la sua presentazione avverranno, almeno per gli spettatori, nel corso della seconda puntata del Grande Fratello 10 – quella che, per inciso, avrà contro il colosso-fiction Pinocchio?

Oppure c’è già e questa piccola indiscrezione è fasulla e non farà che alimentare la curiosità? Secondo alcuni, infatti, il concorrente misterioso ci sarebbe già, e sarebbe Alberto Baiocco. Non resta che aspettare per scoprirlo.

Grande Fratello