Home Serie Tv La Porta Rossa 2, anticipazioni ultima puntata

La Porta Rossa 2, anticipazioni ultima puntata

Le anticipazioni dell’ultima puntata de La Porta Rossa 2, la fiction di Raidue con Lino Guanciale nei panni di un Commissario che dopo essere stato ucciso resta sulla Terra sotto forma di fantasma per aiutare le persone a lui care

pubblicato 20 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 22:53

E’ arrivato il momento della resa dei conti per il Commissario Cagliostro (Lino Guanciale): nell’ultima puntata de La Porta Rossa 2, in onda questa sera, 20 marzo 2019, alle 21:20 su Raidue, il protagonista si trova di fronte alla visione avuta ad inizio stagione, e farà di tutto per salvare la figlia.

La Porta Rossa 2, anticipazioni ultima puntata

Jonas (Andrea Bosca), in Questura, inizia ad avvertire la presenza di Cagliostro, mentre Stella (Elena Radonicich) e Paoletto (Gaetano Bruno) ritrovano l’intesa sul lavoro, anche se tra di loro le cose non vanno bene. Problemi anche tra Vanessa (Valentina Romani) e Cagliostro, ma nonostante questo la ragazza decide di aiutarlo, finendo nei guai.

Arriva il giorno dei fuochi d’artificio, quello della visione avuta da Cagliostro. Sua figlia scompare: tutti si mettono sulle sua tracce, ma solo il protagonista sa dove si trovi. Ma non sarà semplice raggiungerla nell’ex fabbrica e salvarla.

La Porta Rossa 2, streaming

E’ possibile vedere La Porta Rossa 2 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay ed in Fiction, nella sottosezione “Azione & Avventura”.

La Porta Rossa 2, social network

Si può commentare La Porta Rossa 2 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, usando l’hashtag #LaPortaRossa2.