Gay Pride vs Family day nella seconda di Ciao Darwin 8, ecco i capisquadra (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla seconda puntata dello show del venerdì sera di Canale 5

Dopo l'appuntamento andato in onda venerdì con la prima puntata della nuova edizione di Ciao Darwin sottotitolata quest'anno "Terre desolate". Oggi vi anticipiamo la seconda tappa di questo nuovo percorso televisivo di uno del format che ha dato più soddisfazioni a Paolo Bonolis.

Nella prima puntata si parte con lo “scontro” tra le squadre Chic e Shock capitanate da Enzo Miccio e Lisa Fusco. TvBlog è in grado di anticiparvi temi e ospiti della seconda puntata di Ciao Darwin 2019 in onda venerdì 22 marzo su Canale5. Saranno il cantante Giuseppe Povia e l'ex politica e opinionista Vladimir Luxuria i capi squadra della prossima puntata del varietà della rete ammiraglia di casa Mediaset.

Le due compagini che gareggeranno saranno rispettivamente quella del Gaypride e quella del Family Day. Due opinioni, due stili di vista completamente differenti rappresentati da Povia per il Family Day e da Vladimir Luxuria per il Gay Pride.

Appuntamento dunque per questa sfida per venerdì 22 marzo in prima serata su Canale 5 con la seconda puntata di Ciao Darwin guidata come sempre da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti, mentre per l'esordio occorre attendere solo pochi giorni, venerdì 15 marzo 2019, con la prima emissione di questo fortunato programma.

  • shares
  • Mail