Home L'Isola dei Famosi Fabrizio Corona: “50 mila euro per il video all’Isola dei famosi? Fake news”

Fabrizio Corona: “50 mila euro per il video all’Isola dei famosi? Fake news”

Indetta per oggi pomeriggio una conferenza stampa in cui Corona parlerà della vicenda Riccardo Fogli. Annunciate “dichiarazioni straordinarie senza esclusione di colpi”

pubblicato 7 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 23:34

50.000 euro per un video di tre minuti? Chi ha messo in giro questa voce vuole solo continuare a speculare. Se volete continuare a scrivere fake news, fate pure. La storia è andata tutta in un altro modo e io oggi lo racconterò per filo e per segno. Farò una conferenza stampa“. Così Fabrizio Corona risponde all’Adnkronos sulle indiscrezioni circa il pagamento del suo discusso intervento nella puntata di lunedì scorso dell’Isola dei Famosi.

L’imprenditore effettivamente sarà il protagonista di una conferenza stampa fissata per oggi alle ore 15 presso il suo ufficio a Milano. Durante l’incontro, fanno sapere dal suo entourage, “parlerà della vicenda Riccardo Fogli con delle dichiarazioni straordinarie senza esclusione di colpi” e “sarà disponibile per interviste“. Intanto nelle prossime ore potrebbe esserci maggiore chiarezza su chi siano gli autori dell’Isola dei famosi allontanati da Mediaset. Nel comunicato diffuso ieri dal Biscione, infatti, si faceva un generico riferimento all’uscita dal programma “del capoprogetto Cristiana Farina e altri autori con effetto immediato“. Ricordiamo che a firmare il reality in questa edizione sono (erano?) Barbara Cappi, Alessandra Guerra, Valerio Palmieri, Gabriele Parpiglia e Luca Tiberio.

L'Isola dei Famosi