Home L'Isola dei Famosi Isola dei Famosi, caos Riccardo Fogli: Cristiana Farina lascia l’incarico di capoprogetto

Isola dei Famosi, caos Riccardo Fogli: Cristiana Farina lascia l’incarico di capoprogetto

A comunicarlo è Mediaset stessa, che “ha concordato l’uscita dal programma del capoprogetto e di altri autori”, non meglio specificati.

pubblicato 6 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 23:37

Lapidario il comunicato stampa di Mediaset, che ha annunciato uno tsunami – giacché di naufraghi si parla – che ha travolto la squadra de L’Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 finito al centro di una bufera mediatica dopo l’ultima puntata in prima serata, nel corso della quale è stato recapitato un videomessaggio di Fabrizio Corona a Riccardo Fogli a proposito del presunto tradimento della moglie Karin Trentini.

A seguito delle circostanze che nell’ultima puntata dell’«Isola dei famosi» hanno coinvolto il concorrente Riccardo Fogli, Mediaset ha concordato l’uscita dal programma del capoprogetto Cristiana Farina e altri autori con effetto immediato.

L’indignazione generale del pubblico, condivisa sui social anche da tanti volti noti dello spettacolo, a proposito delle scene andate in onda lunedì scorso ha spinto l’azienda a prendere dei provvedimenti fulminei nei confronti di coloro ai quali spetta la responsabilità della scrittura del programma.

Come si evince dal comunicato, oltre alla capoprogetto Cristiana Farina sono stati rimossi dall’incarico anche altri autori, i cui nomi non sono stati specificati. Si attendono ulteriori informazioni, quindi, sui protagonisti e sugli effetti di questa vera e propria rivoluzione in corso d’opera, avvenuta al 42esimo giorno di permanenza dei concorrenti in Honduras.

L'Isola dei Famosi