Isola dei Famosi 2019, la sesta puntata: eliminati Giorgia Venturini e Stefano Bettarini (che rimane sull'Isola che non c'è)

La sesta puntata della quattordicesima edizione de L'Isola dei Famosi.

Cosa è successo nella sesta puntata della quattordicesima edizione de L'Isola dei Famosi?

- L'eliminato della sesta puntata è stata Giorgia Venturini, eliminata con il 39% dei voti; Luca Vismara ha ricevuto il 31% dei voti mentre Marco Maddaloni ha ricevuto il 30% dei voti; arrivata a L'Isola che non c'è, Giorgia ha deciso di abbandonare definitivamente il programma;

- Riccardo Fogli ha incontrato la moglie Karin Trentini, volata in Honduras dopo i recenti gossip riguardanti i suoi presunti tradimenti. Il cantante ha difeso, a spada tratta, la moglie che ha potuto riabbracciare nella Palapa;

- Una catena di nomination, iniziata dalla leader Soleil Sorgè, ha generato quattro nomi che sono finiti immediatamente al televoto: Aaron Nielsen, Jo Squillo, Sarah Altobello e Stefano Bettarini; il secondo eliminato della sesta puntata è stato Stefano Bettarini, eliminato con le seguenti percentuali: Bettarini 34%, Aaron 27%, Sarah 26%, Jo Squillo 13%.

- La prova per decidere il leader della settimana è stata vinta da Ghezzal;

- Arrivato su L'Isola che non c'è, Stefano Bettarini ha deciso di sfidare Kaspar Capparoni al televoto che durerà tutta la settimana;

- Una seconda catena ha generato un gruppo di nominabili: Ariadna Romero, Jo Squillo, Luca Vismara, Marina La Rosa, le Mihajlovic, Riccardo Fogli e Sarah Altobello.

- I nominati della sesta puntata sono i seguenti: le Mihajlovic, Riccardo Fogli (nominati dal gruppo) e Luca Vismara (nominato dal leader);

- Ghezzal ha scelto di andare su La Isla Bonita con Ariadna Romero.

Isola dei Famosi 2019, le anticipazioni della sesta puntata

L'Isola dei Famosi è il reality show in onda su Canale 5, condotto in prima serata da Alessia Marcuzzi, con la partecipazione di Alba Parietti e Alda D'Eusanio, nel ruolo di opinioniste, di Alvin, nel ruolo di inviato, e della Gialappa's Band.

Isola dei Famosi 2019: le anticipazioni della sesta puntata

Questa sera andrà in onda la sesta puntata della quattordicesima edizione de L'Isola dei Famosi.

Durante la puntata, verrà eliminato un naufrago tra i nominati Luca Vismara, Giorgia Venturini e Marco Maddaloni.

Inoltre, si parlerà molto di Soleil Sorgè, leader e protagonista di questa settimana, che ha creato i primi malumori tra gli altri naufraghi. Durante questa settimana, inoltre, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha vissuto una settimana molto passionale con Jeremias Rodriguez.

Si parlerà anche della nuova arrivata Ariadna Romero che sta facendo impazzire un po’ tutti gli uomini del gruppo, compreso il fratello di Belen Rodriguez. La modella cubana, però, in questo momento, sembra apprezzare soprattutto la compagnia dell'ex calciatore Ghezzal.

In studio, infine, si parlerà anche di Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli, e dei recenti gossip riguardanti i suoi presunti tradimenti.

Isola dei Famosi 2019: dove vederlo

La puntata di questa sera de L'Isola dei Famosi 2019 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:25.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Isola dei Famosi 2019: Second Screen

L'Isola dei Famosi 2019 è sul web con il sito ufficiale del reality show.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Su Twitter, infine, l'account ufficiale del GF è @IsolaDeiFamosi mentre l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare il programma e i concorrenti è #isola.

L'Isola dei Famosi 2019 è presente anche su Instagram con un profilo ufficiale.

  • shares
  • Mail