Home Notizie Melrose Place: due personaggi escono per “rinnovare” lo show (però Heather Locklear rimarrà fino a fine stagione)

Melrose Place: due personaggi escono per “rinnovare” lo show (però Heather Locklear rimarrà fino a fine stagione)

“Nessuno di noi ha previsto gli ascolti, non abbiamo potuto farci nulla. Quello che possiamo continuare a fare è scrivere e produrre il miglior show possibile. E’ comodo fare speculazioni, ma abbiamo sempre avuto in mente un progetto”.A parlare è Todd Slavkin, produttore di “Melrose Place”, in riferimento ai bassi ascolti che lo show sta

24 Ottobre 2009 07:00

“Nessuno di noi ha previsto gli ascolti, non abbiamo potuto farci nulla. Quello che possiamo continuare a fare è scrivere e produrre il miglior show possibile. E’ comodo fare speculazioni, ma abbiamo sempre avuto in mente un progetto”.

A parlare è Todd Slavkin, produttore di “Melrose Place”, in riferimento ai bassi ascolti che lo show sta ottenendo (con una media di 1,5 milioni di telespettatori) e della decisione di portare aria nuova alla storyline che abbiamo visto fino ad ora: il giallo che si sta sviluppando in queste settimane, infatti, si concluderà col dodicesimo episodio della serie, per poi lasciare spazio a nuove storie.

Per fare questo, sarà necessario l’allontanamento di due personaggi del cast attuale che, una volta risolto il mistero della morte di uno dei protagonisti avvenuto nella prima puntata, prenderanno nuove strade e lasceranno il 4616 di Melrose. Se volete sapere di chi si tratta, le loro dichiarazioni a riguardo e come verranno sviluppate le nuove vicende dal prossimo anno, proseguite nella lettura (attenzione: spoiler).

Lasceranno il set Ashlee Simpson e Colin Egglesfield, interpreti di Violet ed Augie. Il loro legame con l’omicidio di Sydney (Laura Leighton) verrà pian piano svelato fino al loro allontanamento dal condominio più famoso della tv, che avverrà negli episodi di gennaio. Se Egglesfield non ha rilasciato dichiarazioni a riguardo, la Simpson-Wentz ha invece espresso massima comprensione per questa decisione:

“Avere la possibilità di interpretare Violet in Melrose Place è stato eccitante. Sebbene avessi sempre saputo la sua storia avrebbe avuto un finale imprevedibile, recitare la parte di una ragazza inquietante ed instabile è stato qualcosa che ho sempre voluto fare, così ho colto l’occasione. Grazie a The Cw ed all’intero cast per avermi data quest’opportunità!”

Una volta usciti i due di scena, quindi, “Melrose Place” dovrebbe prendere una nuova piega, stando ancora alle parole di Slavkin:

“Una volta che il mistero sarà risolto, il tono dello show diventerà più divertente, romantico, sexy”.

Una sorta di “rivoluzione”, quindi, che però paradossalmente accoglierà il ritorno (in realtà la vedremo già dal 17 novembre, in alto il promo di presentazione) di Heather Locklear nei panni della “strega” Amanda, che dovrebbe creare ancora una volta scompiglio tra gli altri personaggi, proprio come era suo solito fare nell’originale “Melrose Place”.

La Locklear non farà una semplice apparizione, ma resterà nello show fino a fine stagione. Difficile non pensare che questa decisione sia un tentativo estremo per risollevare le sorti dello show, che molto difficilmente ora come ora potrebbe ottenere un rinnovo.

Il restyling della serie vedrà anche l’ingresso di un nuovo personaggio, per il quale si deve ancora trovare l’interprete. Trattasi di un medico, che lavorerà a fianco di Lauren (Stephanie Jacobsen) e che presto si trasferirà nel suo stesso condominio. A differenza di quanto si possa pensare, però, questo nuovo ruolo non sarà drammatico, ma porterà ottimismo ed allegria. E, chissà, se porterà anche qualche telespettatore in più.

[Via EntertainmentWeekly]