La Compagnia del Cigno, anticipazioni ultima puntata

Le anticipazioni dell'ultima puntata de La Compagnia del Cigno, la serie tv di Raiuno ideata e diretta da Ivan Cotroneo ambientata nel Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano

Si avvicina il saggio di fine anno per i protagonisti de La Compagnia del Cigno, e con esso il finale di stagione della serie tv di Raiuno: questa sera, 4 febbraio 2019, alle 21:25 va infatti in onda l'ultima puntata della fiction ideata e diretta da Ivan Cotroneo ed ambientata nel Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano. Per alcuni personaggi sarà il momento della resa dei conti, mentre altri si dovranno confrontare con nuove prove.

La Compagnia del Cigno, anticipazioni ultima puntata


Nel primo episodio, "Un padre", i protagonisti sono sempre più tesi per il saggio di fine anno. Robbo (Ario Sgroi) viene scelto per suonare il pianoforte al posto di Domenico (Emanuele Misuraca), che ha rinunciato per amore di Barbara (Fotinì Peluso): per il giovane, alle prese con il secondo strumento, è una grande prova ed inizia ad essere ossessionato dallo studio.

La Bramaschi (Angela Baraldi) deve seguire al meglio Robbo e, per questo, Irene (Anna Valle) decide di tornare ad insegnare. Questo, però, la costringerà ad avere a che fare con Marioni (Alessio Boni), con cui i rapporti sono ancora tesi.

Nel secondo episodio, "Il nostro futuro", Matteo (Leonardo Mazzarotto), dopo aver ricordato l'aggressione al padre Antonio (Stefano Dionisi), riesce finalmente a chiarirsi con lui, anche grazie a Marioni, le cui parole nei suoi confronti sono sempre più preziose.

Antonia (Barbara Chichiarelli) cerca una sistemazione a Milano, per poter stare vicino a Rosario (Francesco Tozzi). Il gruppo, infine, si ritrova ancora al Conservatorio per passare insieme la notte prima del concerto di fine anno.

La Compagnia del Cigno, come vederlo in streaming


E' possibile vedere La Compagnia del Cigno in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull'app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Guida Tv/Replay.

La Compagnia del Cigno, social network


Si può commentare La Compagnia del Cigno su Twitter, utilizzando l'hashtag #LaCompagniaDelCigno.

  • shares
  • Mail