Home L'Isola dei Famosi Isola dei Famosi 2019 seconda puntata 31 gennaio: eliminata Taylor Mega, nominata Grecia Colmenares

Isola dei Famosi 2019 seconda puntata 31 gennaio: eliminata Taylor Mega, nominata Grecia Colmenares

Isola Dei Famosi 2019 | Diretta seconda puntata 31 gennaio. Eliminata Taylor Mega, nominata Grecia Colmenares

pubblicato 31 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 01:46

Cosa è successo nella seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2019?

Taylor Mega è stata la prima eliminata dell’Isola dei Famosi 14. E’ stata battuta, al televoto, da Kaspar Capparoni e Demetra Hampton. Prima di abbandonare il gioco, la giovane influencer ha avuto una sorpresa da parte dell’amatissima mamma.

– Si è affrontato il caso John Vitale dopo le offese su Facebook a Barbara D’Urso. Alessia Marcuzzi difende la collega dalle frasi volgari del naufrago scritte sui social.

Il Divino Otelma si infortuna alla fronte durante la prova ricompensa (spinto da Francesca Cipriani).

Paolo Brosio è il leader della settimana. Ha avuto la meglio su Grecia Colmenares nella Prova del fuoco. La Ciurma è composta da Marco Maddaloni, Youma Diakite, Sarah Altobello, Ghezzal, Kaspar Capparoni, Aaron Nielsen, Demetra Hampton, Marina La Rosa. I Pirati sono le sorelle Mijahlovic, Luca Vismara, Riccardo Fogli.

Grecia nominata dal leader. Le altre nomination proseguiranno domenica 3 febbraio anche se, al momento, il nome più quotato è quello di Demetra. Conosceremo anche chi tra i ‘Galeotti’, John, Alice, Giorgia e Yuri, alla chiusura del televoto, diventerà un naufrago a tutti gli effetti

Isola dei Famosi 2019 seconda puntata: anticipazioni

L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Magnolia (società di Banijay Group), in onda stasera, giovedì 31 gennaio 2019, è giunto al secondo appuntamento. A commentare la puntata, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, Alba Parietti, Alda D’Eusanio e la Gialappa’s Band con le sue irriverenti incursioni.

In studio Jo Squillo e Stefano Bettarini, due nuovi concorrenti pronti a partire per le l’Honduras per unirsi alla ciurma e ai pirati. Nel frattempo, Francesca Cipriani e il Divino Otelma sono arrivati sulle spiagge di Cayo Cochinos per contendersi un posto all’interno del reality.

Dopo le polemiche della scorsa settimana, Taylor Mega avrà modo di rispondere alle accuse che le sono state mosse sul web. Inoltre, sarà messa in discussione la permanenza sull’isola di un altro concorrente per alcune frasi apparse sui social prima della sua partecipazione alla trasmissione.

Nel corso della serata si scoprirà chi tra i nominati Kaspar Capparoni, Demetra Hampton e Taylor Mega dovrà lasciare per sempre L’Isola dei Famosi. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Alvin, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove della settimana che consentiranno ai concorrenti di aggiudicarsi la permanenza sull’Isola e il titolo di leader. Ci saranno anche nuove nomination.

“L’Isola dei Famosi” sarà di nuovo in onda domenica 3 febbraio.

Isola dei Famosi 2019 | Concorrenti

I concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019 sono Marina La Rosa, Kaspar Capparoni, Demetra Hampton, Marco Maddaloni, Luca Vismara, Aaron Nielsen, Sarah Altobello, Paolo Brosio, Grecia Colmenares, Riccardo Fogli, Ghezzal, Taylor Mega, Viktorija e Virginia Mihajlovic, Youma Diakite. Da ‘Saranno Isolani’, invece, John Vitale, Yuri Rambaldi, Giorgia Venturini e Alice Fabbrica.

Isola dei Famosi 2019 | Televoto

L’Isola dei Famosi propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali: App Mediaset Play, sito web, SMS e, per la prima volta anche tramite Smart TV connesse di nuova generazione.

· APP MEDIASET PLAY
Accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Play dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante “VOTA”: basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.

· SITO WEB
Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale della trasmissione (www.isola.mediaset.it). All’interno della sezione “VOTA”, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito sarà pubblicato il regolamento con tutti i dettagli.

· SMART TV
Per le Smart TV abilitate, sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per accedere all’app Mediaset Play, registrarsi e quindi partecipare al televoto.

· SMS
Quello dell’SMS è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando la conduttrice lancerà il televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477 000 3. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo max di 0,16 euro, a seconda del proprio operatore.

Isola dei Famosi 2019 | Dove vederlo in diretta tv e live streaming

L’Isola dei Famosi 2019 si può guardare su: Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16:05;
su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle 12:10 e alle 17:55;
su La5 dal lunedì al venerdì alle 12:00 e alle 0:40 ed il sabato alle 8:00;
su Mediaset Extra dal lunedì al venerdì alle 8:00, alle 16:00 e alle 20:30, la domenica dalle 8:00 e il giovedì alle 1:00;

Isola dei Famosi 2019 | Second screen

L’Isola dei Famosi 2019 è anche social: L’hashtag ufficiale: #Isola

INSTAGRAM: Il profilo ufficiale Instagram (@isoladeifamosi), seguito da oltre 897.000 fan, condividerà immagini e story esclusive dal backstage.

FACEBOOK: La pagina ufficiale Facebook (facebook.com/isoladeifamosi), seguita da oltre 840.000 fan, fornirà informazioni, approfondimenti e news in tempo reale.

TWITTER: Il profilo ufficiale @IsolaDeiFamosi, seguito da oltre 232.000 followers, racconterà in tempo reale le vicende dei naufraghi sull’Isola e dello studio.

L'Isola dei Famosi