Home Serie Tv La Compagnia del Cigno, anticipazioni quarta puntata

La Compagnia del Cigno, anticipazioni quarta puntata

Le anticipazioni della quarta puntata de La Compagnia del Cigno, la fiction di Raiuno che segue le vicende di un gruppo di giovani studenti del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano

pubblicato 21 Gennaio 2019 aggiornato 8 Aprile 2021 19:34

Continuano le prove e le vicende personali dei giovani protagonisti de La Compagnia del Cigno, la serie tv ideata e diretta da Ivan Cotroneo, in onda questa sera, 21 gennaio 2019, alle 21:25 su Raiuno. Nella quarta puntata, oltre all’avvicinarsi del concerto di fine anno, Matteo (Leonardo Mazzarotto) deve vedersela con le pressioni costanti che sta ricevendo da Marioni (Alessio Boni) e dai suoi amici.

La Compagnia del Cigno, anticipazioni quarta puntata

Nel primo episodio, “Insieme”, Daniele (Alessandro Roja) convince Matteo ad andare dalla psicologa, e parla con Marioni della situazione del ragazzo, che non ha ancora superato la scomparsa della madre Valeria (Giovanna Mezzogiorno), che vede nelle sue visioni, dicendo ai suoi amici che è ancora viva.

Luca ed Irene (Anna Valle), intanto, sono tornati a vivere insieme, nella speranza di riuscire a superare il dolore per la perdita della figlia Serena. La Compagnia del Cigno, invece, è sempre più divisa, soprattutto a causa di Matteo, Domenico (Emanuele Misuraca) e Barbara (Fotinì Peluso). Domenico non vuole più frequentare Matteo, che gli ha mentito su Barbara, mentre la ragazza evita Domenica per fuggire ai suoi sentimenti e Matteo non vuole frequentarla come amica.

Nel secondo episodio, “La notte di Matteo”, Luca prova a provocare Matteo su sua madre: un modo per fargli sentire la sua vicinanza e spingerlo ad affrontare quanto accaduto. Sofia (Chiara Pia Aurora) prova a stargli vicino, ma questo indispettisce ancora di più il ragazzo.

Il comportamento di Barbara, inoltre, mette in difficoltà Domenico, che messo alle strette decide di non suonare al concerto di fine anno. Barbara si sente in colpa e cerca di rimediare, ma la situazione si rivela più difficile di quanto pensasse.

La Compagnia del Cigno, come vederlo in streaming

E’ possibile vedere La Compagnia del Cigno in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Guida Tv/Replay.

La Compagnia del Cigno, social network

Si può commentare La Compagnia del Cigno su Twitter, utilizzando l’hashtag #LaCompagniaDelCigno.