Home L'Isola dei Famosi Isola dei Famosi 2019, Filippo Nardi sarà l’inviato

Isola dei Famosi 2019, Filippo Nardi sarà l’inviato

Filippo Nardi sarà l’inviato della quattordicesima edizione dell’Isola.

pubblicato 11 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 02:59

Attraverso i canali ufficiali sui vari social network, è stato comunicato ufficialmente il nome dell’inviato della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi che tornerà in onda su Canale 5, in prima serata, a partire dal prossimo 24 gennaio.

L’inviato della nuova edizione dell’Isola sarà Filippo Nardi, ex concorrente della scorsa edizione del reality show “honduregno” ed ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello.

Come ricordiamo, il dj di origini britanniche, nei primi anni 2000, subito dopo la sua partecipazione al GF (che durò appena 13 giorni a causa della sua insofferenza alle regole e alla mancanza di sigarette…), prese parte anche a Le Iene e condusse tre edizioni di Anteprima Festivalbar. Altri programmi ai quali ha partecipato negli ultimi quindici anni, sono stati Loveline, Il ballo delle debuttanti e Switch Trip.

In questo periodo, Filippo Nardi sta anche conducendo la seconda edizione di #SarannoIsolani, la seconda edizione del web-reality show disponibile su Mediaset Play, durante il quale 10 “non famosi” aspiranti naufraghi si stanno giocando un posto nella quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi. La prima edizione di #SarannoIsolani è stata vinta da Franco Terlizzi.

Filippo Nardi prenderà il posto di Stefano De Martino, inviato della scorsa edizione.

L'Isola dei Famosi