Home C'è posta per te C’è posta per te 2019, Ricky Martin ospite della prima puntata (Video)

C’è posta per te 2019, Ricky Martin ospite della prima puntata (Video)

Nella prima puntata di C’è Posta per Te 2019 ospite di Maria de Filippi sarà Ricky Martin

pubblicato 8 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 03:14

Per il debutto della nuova edizione di C’è Posta per Te, Maria De Filippi si affida ancora una volta ad una star internazionale. Nella prima puntata del people show di Canale 5, in onda sabato 12 gennaio 2019, in studio ci sarà, infatti, Ricky Martin.

Ovviamente, non è dato sapere la storia ed i personaggi a cui è legata la presenza di Martin in studio. Certo è che, da come si può vedere nel video pubblicato sulla pagina Facebook del programma, l’accoglienza del pubblico è stata di quelle calorose.

Martin, reduce dai Golden Globe 2019, dove American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace (in cui ha interpretato Antonio D’Amico) ha vinto come Miglior Miniserie, arriva così in Italia ospite di Maria De Filippi, pronta anche quest’anno a sfoderare ospiti internazionali e non capaci di alternarsi alle storie di gente comune proposte dalla sua trasmissione giunta alla 22esima edizione.

Una scelta, quella di partire con l’ospitata di Martin, che serve anche a contrastare la concorrenza: sabato, infatti, su Raiuno andranno in onda gli ottavi di finale di Coppa Italia, in cui si sfideranno il Bologna e la Juventus. Due pubblici evidentemente diversi e proprio su questo sembra voler puntare la De Filippi: raccogliere, oltre al suo zoccolo duro di ultra appassionati, anche coloro che cercano un’alternativa al calcio in tv.

Dalla settimana prossima, invece, partirà la sfida con Amadeus e la seconda edizione di Ora o Mai Più, che promette scintille. Chissà, per allora, chi porterà Maria davanti alle sue buste: tra i nomi annunciati, quelli di Mario Balotelli, Al Bano e Romina Power.

C'è posta per te