Isola dei famosi 2019: anche le figlie di Mihajlovic nel cast (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima edizione dell'isola dei famosi

Isola dei famosi 2019: Anche le figlie di Mihajlovic nel cast (Anteprima Blogo)

Giovedì 24 gennaio parte sul quinto binario della televisione italiana l'edizione 2019 dell''Isola dei famosi, il premiato reality show prodotto da Magnolia per Canale 5 che vedrà anche stavolta alla conduzione Alessia Marcuzzi, coadiuvata nel ruolo di opinionista da una vecchia volpe della televisione italiana, Alda D'Eusanio (per ora solitaria ma non è detto che vi rimanga). Sull'inviato al momento vige totale riserbo.

Tanti, tantissimi i nomi dei concorrenti, anzi dei probabili concorrenti di questo varietà televisivo e di cui oggi cerchiamo di mettere ordine dicendo quelli che secondo TvBlog prenderanno parte a questa nuova serie del programma tenuto a battesimo nella Rai2 di Antonio Marano.

Il cast


Vediamo dunque i concorrenti che dovrebbero far parte del cast, salvo cambiamenti dell'ultimo minuto: Riccardo Fogli, Grecia Colmenares, Paolo Brosio, Alvin, Taylor Mega, Jo Squillo, Luca Vismara, Jeremias Rodriguez, Marina La Rosa, Demetra Hampton, Kaspar Kapparoni, Marco Maddaloni, Sarah Altobello e Youma Diakite.

A questi TvBlog aggiunge oggi i nomi di Abdelkader Ghezzal, Douglas Myers e le figlie dell'allenatore di calcio Sinisa Mihajlovic, Viktorija e Virginia (unico concorrente). Con questi nomi il cast dovrebbe essere al completo e l'appuntamento resta fissato per giovedì 24 gennaio per la prima puntata della nuova isola dei famosi.

  • shares
  • Mail