Home L'Isola dei Famosi Isola dei famosi 2019: anche le figlie di Mihajlovic nel cast (Anteprima Blogo)

Isola dei famosi 2019: anche le figlie di Mihajlovic nel cast (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima edizione dell’isola dei famosi

di Hit
pubblicato 8 Gennaio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:03

Giovedì 24 gennaio parte sul quinto binario della televisione italiana l’edizione 2019 dell”Isola dei famosi, il premiato reality show prodotto da Magnolia per Canale 5 che vedrà anche stavolta alla conduzione Alessia Marcuzzi, coadiuvata nel ruolo di opinionista da una vecchia volpe della televisione italiana, Alda D’Eusanio (per ora solitaria ma non è detto che vi rimanga). Sull’inviato al momento vige totale riserbo.

Tanti, tantissimi i nomi dei concorrenti, anzi dei probabili concorrenti di questo varietà televisivo e di cui oggi cerchiamo di mettere ordine dicendo quelli che secondo TvBlog prenderanno parte a questa nuova serie del programma tenuto a battesimo nella Rai2 di Antonio Marano.

Il cast

Vediamo dunque i concorrenti che dovrebbero far parte del cast, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto: Riccardo Fogli, Grecia Colmenares, Paolo Brosio, Alvin, Taylor Mega, Jo Squillo, Luca Vismara, Jeremias Rodriguez, Marina La Rosa, Demetra Hampton, Kaspar Kapparoni, Marco Maddaloni, Sarah Altobello e Youma Diakite.

A questi TvBlog aggiunge oggi i nomi di Abdelkader Ghezzal, Douglas Myers e le figlie dell’allenatore di calcio Sinisa Mihajlovic, Viktorija e Virginia (unico concorrente). Con questi nomi il cast dovrebbe essere al completo e l’appuntamento resta fissato per giovedì 24 gennaio per la prima puntata della nuova isola dei famosi.

L'Isola dei Famosi