Isola dei Famosi 14, i dieci concorrenti della nuova edizione di Saranno Isolani

I dieci concorrenti di Saranno Isolani che si contenderanno un posto nella nuova edizione dell’Isola.

La quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show giunto alla quinta edizione targata Mediaset e che andrà in onda a partire dal prossimo 24 gennaio, in prima serata, su Canale 5, sempre condotto da Alessia Marcuzzi, entrerà a breve nel vivo.

Com’è accaduto l’anno scorso, infatti, anche questa nuova edizione dell’Isola avrà inizio ufficialmente con Saranno Isolani, il reality show destinato al web che decreterà un “non famoso” che prenderà parte, a tutti gli effetti, alla quattordicesima edizione del reality “honduregno”.

Il vincitore della prima edizione di Saranno Isolani fu Franco Terlizzi, l’ex pugile e personal trainer, particolarmente apprezzato dalla Gialappa’s Band per le sue lacune culturali e per i suoi siparietti con Nino Formicola, il vincitore della scorsa edizione dell’Isola.

Da Saranno Isolani 2018, uscì fuori anche un altro volto “famoso”: si tratta di Deianira Marzano, social influencer, che, poche settimane fa, è riuscita a trovare il proprio spazio nella terza edizione del Grande Fratello Vip, parlando di un presunto tradimento del fidanzato di Giulia Provvedi, la bionda delle Donatella.

Saranno Isolani 2019 sarà disponibile on line dall’8 al 17 gennaio 2019. Come già anticipato, un solo “non famoso” prenderà parte al reality show ma i biglietti per l’Honduras a disposizione saranno comunque quattro. Com’è capitato l’anno scorso, quindi, il nome del fortunato sarà dato in diretta durante la puntata del kick-off. Ogni giorno, i concorrenti saranno protagonisti di due prove: il mini-format verrà condotto da Filippo Nardi, concorrente della scorsa edizione dell’Isola.

Sui profili social di Mediaset Play, è stato pubblicato un video con le descrizioni veloci dei dieci concorrenti:

Giorgia, equilibrio, forza e determinazione; John, il guerriero dal cuore tenero; Lucia, aspirante attrice pronta a gettare la maschera; Mario, il “Falco, punta la preda e va a prendersela; Chiara, colei che sorride della vita sempre, nel bene e nel male; Salvo, maestro di vita che non smette di imparare; Eleonora, la donna che non deve chiedere mai; Yuri, il gigante bambino; Alice, viso d’angelo e carattere di ferro; Mirko, l’imprevedibile leggerezza dell’essere unico.

Nel dettaglio, invece, le descrizioni sono le seguenti: Alice Fabbrica (22 anni, travel influencer e aspirante showgirl), Chiara Patriarca (35 anni, fruttivendola e stornellatrice), Eleonora Massara (45 anni, imprenditrice, 360 volte Miss), Giorgia Venturini (34 anni, comunicazione e media), Lucia Grieco (25 anni, addetta alle vendite e aspirante attrice), Mario “Il Falco” Ferri (31 anni, calciatore e invasore di campo), Giovanni “John” Vitale (33 anni go-go boy), Mirko Pontesilli (45 anni, operatore call center e aspirante showman), Salvatore Vigliucci (59 anni, messo comunale e aspirante ballerino) e Yuri Rambaldi (25 anni, spogliarellista aspirante tronista).

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →