I Retroscena di Blogo: Ilary, Barbara e il Gf prossimo venturo

Indiscrezioni sulla prossima edizione del Grande fratello

di Hit

Lunedì va in scena l’epilogo dell’edizione numero tre del Grande fratello vip. Ilary Blasi con la complicità di Alfonso Signorini proclamerà il vincitore 2018 del fortunato reality show targato Endemol Shine Italy.

Le voci e le indiscrezioni galoppano sempre molto più veloci di ciò che accade sul piccolo schermo e secondo quanto si apprende é ormai abbastanza certo che in primavera non ci sarà l’edizione nip del Grande fratello, cercando così di far rifiatare questo format, in attesa di tornare più forte che mai il prossimo autunno.

Ma è proprio del prossimo Grande fratello che ci giungono voci, in particolare indiscrezioni ci dicono che l’attuale conduttrice del programma, Ilary Blasi, gradirebbe prendersi una pausa, lasciando la conduzione della prossima edizione del Grande fratello, che molto probabilmente sarà un ibrido fra il vip ed il nip.

Alla guida di quel GF, qualora Ilary confermi la sua intenzione di passare la mano, potrebbe andare a Barbara D’Urso quale “risarcimento” alla mancata realizzazione del Gf primaverile 2019, la D’Urso che condurrà il suo Domenica live di sera e non più di pomeriggio da febbraio fino al termine dell’attuale stagione televisiva.

Staremo a vedere quale sarà l’evoluzione di questa vicenda, nel frattempo l’appuntamento è per la finale del Gf 3 vip in programma lunedì in prima serata su Canale 5.

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →