Home Grey's Anatomy Kim Raver in Grey’s anatomy 6; Lauren Graham protagonista di Parenthood?

Kim Raver in Grey’s anatomy 6; Lauren Graham protagonista di Parenthood?

Due notizie nello stesso giorno riguardanti due donne molto amate dai fan di telefilm: sono infatti previsti nuovi ruoli per Kim Raver e Lauren Graham, apparse rispettivamente in serie di successo come “24” e “Una mamma per amica”. Ma andiamo con ordine.La Raver, che molti ricorderanno come la storica fidanzata di Jack Bauer in “24”,

pubblicato 7 Ottobre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 22:20

Due notizie nello stesso giorno riguardanti due donne molto amate dai fan di telefilm: sono infatti previsti nuovi ruoli per Kim Raver e Lauren Graham, apparse rispettivamente in serie di successo come “24” e “Una mamma per amica”. Ma andiamo con ordine.

La Raver, che molti ricorderanno come la storica fidanzata di Jack Bauer in “24”, recentemente è stata protagonista del telefilm fac-simile di “Sex and the city” dal titolo “Lipstick Jungle”, in onda per due stagioni sulla Nbc. Una volta chiusa la serie, per l’attrice non sono arrivate altre parti interessanti. Fino ad ora.

Pare, infatti, che la Raver diventerà un personaggio ricorrente della sesta stagione di “Grey’s anatomy”, nei panni di una dottoressa che potrebbe avere un legame con uno dei medici che già conosciamo. Il suo debutto è previsto per il nono episodio, in onda il 12 novembre, ma se volete avere qualche spoiler in più, preseguite nella lettura.

La Raver dovrebbe vestire i panni di un personaggio che sarà in qualche modo legato al Dottor Hunt (Kevin McKidd), il quale, qualche mese fa, aveva anticipato il ritorno nella vita del suo personaggio di qualcuno che avrebbe scombussolato il suo presente, negando però che si trattasse di una ex fidanzata. Ad ogni modo, sembra che la nuova dottoressa costringerà Hunt e Christina (Sandra Oh) a fare i conti col passato di lui.

Passiamo ora a “Parenthood”, la tormentata serie della Nbc che avrebbe dovuto avere come protagonista Maura Tierney, la quale ha dovuto poi rinunciare per seguire le cure necessarie per sconfiggere il cancro al seno cui è afflitta. Subito la produzione si era messa alla ricerca di una sostitutita, ed il primo nome che si era fatto era quello di Marisa Tomei.

Successivamente, a prendere sempre più piede era stata l’ipotesi che voleva nuova star dello show Helen Hunt, la quale ha però da poco declinato l’offerta. La nuova candidata ora sembra essere Lauren Graham, la protagonista di “Una mamma per amica”.

Pare che l’attrice abbia già avuto un incontro con Jason Katims, autore e produttore della serie, segno che questa potrebbe essere la volta buona. La Graham, dopo la fine del telefilm che l’ha resa famosa, aveva riprovato a tornare in tv con la comedy “Let it go”, il cui pilot fu però bocciato dalla Abc, per poi essere tra le papabili nuove protagoniste della nona stagione di “Scrubs”. Se la cosa andrà o meno in porto, lo scopriremo nei prossimi giorni.

[Via EntertainmentWeekly]

Grey's Anatomy