• Tv

Anna Paquin nella quinta stagione di The Affair, sarà (Spoiler)

Sorprendente nuovo ingresso per la quinta e ultima stagione di The Affair in arrivo nel 2019

Attenzione: l’articolo contiene spoiler sulla quarta stagione di The Affair (già trasmessa anche in Italia) e anticipazioni sulla quinta.

Anna Paquin entra nel cast della quinta e ultima stagione di The Affair, serie tv di Showtime in Italia trasmessa su Sky Atlantic e disponibile nel Box Sets. Nonostante sarà l’ultima stagione, The Affair si ritroverà ad affrontare molti cambiamenti considerando che come è stato largamente anticipato da tempo, due attori parte centrale della serie tv fin dalle origini, non faranno parte della prossima stagione.

Infatti oltre all’addio di Ruth Wilison dopo che la sua Alison è morta nel corso della quarta stagione, improvvisamente, tra lo stupore dei fan, anche Joshua Jackson (Cole Lockhart) non sarà stabilmente nella quinta stagione, forse sarà presente soltanto in uno o due episodi. Il ruolo di Anna Paquin sarà decisamente particolare e proprio legato ai personaggi di Alison e Cole.

Infatti Anna Paquin sarà Joanie Lockhart, figlia di Cole e Alison, in una storia della prossima stagione che sarà ambientata nel futuro, decenni dopo la morte di Alison. Joanie tornerà in una Montauk sconvolta dai cambiamenti climatici, per far luce sulla morte della madre, scoprire la verità e chiudere la storia della sua famiglia. Infatti la morte di Alison viene fatta passare per un suicidio, ma in realtà sappiamo che a ucciderla è stato l’uomo che stava frequentando in quel periodo, o almeno questo è quello che ci viene fatto capire nella solita doppia versione narrativa su cui è costruita la serie.

In parallelo alle vicende ambientate nel futuro, ci sarà una narrazione nel presente che proseguirà gli eventi con cui si è chiusa la quarta stagione. Torneranno quindi sia Dominc West nei panni di Noah che Maura Tierney in quelli dell’ex moglie Helen; Julia Goldani Telles e Jadon Sand saranno i loro due figli Whitney e Trevor Solloway, mentre Sanaa Lathan sarà Janelle con cui ha una relazione Noah. Tra le novità della quinta stagione Claes Bang nei panni di un carismatico attore che ha una relazione con Helen. Tornerano anche Emily Browning, Jake Siciliano e Max Fowler tra gli altri.

La quinta e ultima stagione di The Affair, attesa nel 2019, vedrà i protagonisti affrontare le conseguenze delle loro azioni che dovranno capire come per cambiare il proprio futuro devono prima affrontare i fantasmi del loro passato.