DeAKids compie dieci anni: programmazione speciale dal 1° al 10 ottobre

Il canale del gruppo DeAgostini spegne dieci candeline: anteprime tv dal 1° al 10 ottobre.

DeAKids, il canale del Gruppo De Agostini in esclusiva su Sky, celebra i primi dieci anni di trasmissioni oggi, lunedì 1° ottobre 2018, regalando al proprio pubblico una programmazione speciale per i primi dieci giorni del mese.

A spegnere le prime dieci candeline del canale ci penseranno i protagonisti di Kally's Mashup, una delle teen comedy più attese in tutto il mondo. La prima stagione della serie andrà in onda dal lunedì al venerdì in prima TV alle ore 14.30 sul canale 601, mentre il suo arrivo in chiaro sul canale del digitale terrestre Super! è previsto per dicembre 2018.

Kelly's Mashup, la nuova serie di DeAKids


Il produttore della serie registrata negli studi di Telefe in Argentina - e realizzata in collaborazione con Nickelodeon - è lo svedese Adam Anders, che in passato ha partecipato al successo di Hannah Montana, Glee e The Descendants. Su Super! sono disponibili molte informazioni sulla nuova serie, giochi a tema ed interviste, mentre a dicembre verrà inaugurato un portale dedicato a tutti i fan italiani della trasmissione. Protagonista della serie è la tredicenne Kally, appena trasferitasi in città per frequentare un prestigioso conservatorio. La ragazza è infatti un asso del pianoforte e nutre il sogno di coniugare il suo talento naturale con la passione per la musica pop; ad aiutarla nella ricerca di un'identità artistica un nuovo gruppo di amici, che affronterà con lei mille avventure.

DeAKids, dieci giorni di anteprime ad ottobre


Tanti i pacchi-regalo da scartare per DeAKids, che nei primi dieci giorni di programmazione di ottobre trasmetterà le anteprime delle nuove stagioni delle serie più attese e di alcune produzioni originali, come L'Officina dei Mostri, giunta alla quinta stagione e prodotta da DeaKids con il disegnatore Matteo Cremona e il modellatore Marco Falatti. La prima puntata del programma tutoriale verrà trasmessa il 1° ottobre alle ore 18.25.

In arrivo anche la terza stagione di Kaeloo, la serie animata francese con protagonista il simpatico ranocchio (dal 1° ottobre, dal lunedì al venerdì alle ore 18.50) e il primo episodio di The Legendaries, avventura fantasy che propone in video le avventure a fumetti di un gruppo di eroi (in onda il 1° ottobre alle ore 17.10). Per tutti i primi dieci giorni di ottobre, DeaKids trasmetterà alle 9.10 DeaKids Story, un appuntamento speciale coi più grandi successi della rete, da XMakers ad Anastasia <3 Dance. Il palinsesto speciale si chiuderà il 10 ottobre con il film in anteprima I Minions, doppiato da Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Alberto Angela, Selvaggia Lucarelli e Max Giusti. Auguri DeaKids!

  • shares
  • Mail