Miss Italia 2018, il promo dell’evento su La7 (video)

L’evento in onda il 16 e il 17 settembre.

Mancano poco più di due settimane all’elezione della nuova reginetta di bellezza nostrana, Miss Italia, giunta ormai alla sua settantanovesima edizione, la sesta in onda su La7. È la rete del gruppo Cairo ad accogliere l’evento, le cui fasi finali verranno trasmesse in diretta da Milano.

Il concorso abbandona così Jesolo e raggiunge il capoluogo lombardo, in cui domenica 16 e lunedì 17 settembre si svolgeranno semifinale e finalissima. A presentare le serate Francesco Facchinetti e Diletta Leotta. Nelle scorse ore è stato diffuso il video promozionale che annuncia gli orari di messa in onda del doppio appuntamento: le semifinali del 16 prenderanno il via alle 20.30, mentre la finalissima del 17 conquisterà la prima serata a partire dalle 21.10.

Uno spot semplice, impreziosito dai diamanti che ne contornano le scene, in cui vengono mostrati i volti delle vincitrici e di alcune concorrenti delle ultime edizioni del concorso, prossimo ai festeggiamenti tondi degli ottant’anni di attività. Il video è disponibile anche sulla pagina Facebook del concorso.

Ultime notizie su Miss Italia

Miss Italia è lo storico concorso di bellezza nato nel 1939, prima della seconda guerra mondiale, per geniale intuizione di un pubblicitario lombardo, Dino Villani.

Tutto su Miss Italia →