Home Temptation Island Temptation Island Vip, le 6 coppie che parteciperanno alla prima edizione

Temptation Island Vip, le 6 coppie che parteciperanno alla prima edizione

Tutte le coppie che prenderanno parte alla prima edizione condotta da Simona Ventura.

pubblicato 14 Agosto 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 09:53

Archiviata con successo la quinta edizione della versione “standard”, Temptation Island, il docu-reality prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, tornerà presto su Canale 5 con la sua prima edizione vip.

I promo della prima edizione di Temptation Island Vip, che vedrà al timone Simona Ventura, sono già in rotazione sulle reti Mediaset. Nell’ultimo promo in ordine di tempo, sono state ufficializzate le sei coppie che prenderanno parte a quello che si può definire un “quasi” esperimento televisivo.

Di seguito, trovate le mini-biografie delle sei coppie partecipanti.

Temptation Island Vip | Valeria Marini e Patrick Baldassari

Valeria Marini è sicuramente il nome forte di quest’edizione. La showgirl, attrice e stilista “stellare” prenderà parte a questa prima edizione di Temptation Island Vip con il fidanzato Patrick Baldassari. Per la cronaca, quest’anno, la coppia ha ripreso la loro relazione, iniziata e conclusasi nel 2016, dopo aver affrontato un lungo periodo di pausa. Patrick Baldassari, più giovane della Marini di 4 anni, è un imprenditore e procuratore sportivo.

Temptation Island Vip | Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Stefano Bettarini, inutile sottolinearlo ma lo facciamo, è l’ex marito della conduttrice di Temptation Island Vip, Simona Ventura, da cui ha avuto due figli. L’ex calciatore parteciperà al programma di Canale 5 con la fidanzata Nicoletta Larini, di 22 anni più giovane di lui. Stefano Bettarini e la sua Nicoletta fanno coppia fissa da circa un anno.

Temptation Island Vip | Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Nilufar Addati è stata una delle troniste che ha animato l’ultima edizione andata in onda di Uomini e Donne. Giordano Mazzocchi, suo fidanzato, è il corteggiatore che ha scelto al termine del suo percorso sul trono. L’esperienza televisiva di Nilufar, ex corteggiatrice successivamente passata al trono, è stata “macchiata” dalla confessione di un accordo che la 19enne napoletana di origini iraniane aveva preso con un altro corteggiatore. Nonostante ciò, Nilufar e Giordano sono rimasti insieme.

Temptation Island Vip | Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Precedentemente, abbiamo scritto “quasi” esperimento televisivo perché non è la prima volta che coppie provenienti da Uomini e Donne si buttino nell’esperienza di Temptation Island. Anche la quinta edizione della versione “normale” del docu-reality, tra l’altro, ha visto una coppia proveniente dal programma pomeridiano di Maria De Filippi. Il calciatore Sossio Aruta e la sua compagna Ursula Bennardo sono stati tra i protagonisti dell’ultima edizione del Trono Over andata in onda. Sia Sossio che Ursula hanno provocato l’ira dei due opinionisti del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti, che l’hanno accusati di allungare il brodo al fine di restare nella trasmissione il più possibile. Il calciatore, ex concorrente del reality show Campioni – Il sogno, inoltre, è “famoso” per aver frequentato, e successivamente scaricato, una lunga serie di donne.

Temptation Island Vip | Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra

Andrea Zenga, più che vip, è un “figlio d’arte”. I suoi genitori, infatti, sono l’ex calciatore e allenatore Walter Zenga e la conduttrice Roberta Termali. Andrea Zenga, come il padre, ha intrapreso una carriera nel mondo del calcio. La sua fidanzata, Alessandra, invece, ha alle spalle alcune partecipazioni a vari concorsi di bellezza.

Temptation Island Vip | Fabio Esposito e Marcella Esposito

Televisivamente, l’imprenditore Fabio Esposito è noto per gli spot del suo brand di abbigliamento che non sono passati affatto inosservati. L’imprenditore napoletano, in queste pubblicità, è apparso in compagnia di testimonial come Anna Tatangelo, Raffaella Fico e Vladimir Luxuria. Fabio Esposito è fidanzato con Marcella da circa due anni. Per la cronaca, l’imprenditore è padre di due figli, avuti da una relazione precedente.

Temptation Island