Temptation Island Vip non accontenta il proprio pubblico social. Perché?

Temptation Island Vip: il promo fa discutere i fan sulle pagine Facebook e Instagram del programma. C'è chi non vuole Simona Ventura ma Filippo Bisciglia e chi non accetta che esista una versione vip. Perché?

simona ventura temptation island vip

Attorno alle 22:50 di ieri sera, mercoledì 1° agosto, durante una pausa di Temptation Island, compare a sorpresa il primo spot promozionale della versione Vip del reality show estivo di canale 5. Come sappiamo sarà condotta da Simona Ventura ed arriverà a settembre. Non c'è il tempo di esultare troppo che arrivano subito le prime polemiche a caratterizzare l'attesa.

I canali social del programma da ieri hanno rilanciato il promo di Temptation Island Vip, ricevendo reazioni a profusione fra like e cuori, ma non tutto sembra essere dalla parte della nuova versione. A stonare sono sopratutto i commenti ai post. Due sono sopratutto i punti su cui gli utenti social sono in disaccordo: la conduzione affidata alla Ventura ed il cast del programma (tutt'ora in via di definizione).

Se si guarda la pagina Facebook del reality show, scorrendo i commenti (ne sono piovuti a centinaia) si legge una quantità cospicua quanto clamorosa di critiche. Ci sono quelle indirizzate innanzitutto alla conduttrice al grido di 'Vogliamo Filippo Bisciglia'. Ne citiamo alcuni come: "Ma se il programma è nato con Filippo (Bisciglia, ndr) e va tanto bene, perché cambiare conduttore?!" oppure: "Senza Filippo non è Temptation Island" e più 'soft' come: "Simona è bravissima però per questo programma vedo più adatto Filippo".

Dall'altra parte c'è chi non è contento per la rosa delle coppie che andranno a formare il cast del programma: "Con i Vip pure questo programma andrà a finire nel dimenticatoio! Meglio persone semplici" e ancora: "I Vip sono solo tappabuchi" e dulcis in fundo: "Non venitemi a chiamare quella gente VIP perché altrimenti il mondo dalla vergogna cade a pezzi. Un altro programma vergognoso."

Insomma, il pubblico social pare non abbia ben accolto il nuovo programma, ma è pur vero che sui social c'è solo una piccola parte del pubblico televisivo. Le motivazioni di tanti attacchi per lo spin-off di un programma che ancora deve emettere il suo primo vagito non si comprende, dato che tutto è ancora nel pieno lavori in corso: il cast deve essere ancora annunciato, non si sa se il suo originale meccanismo subirà delle modifiche, e soprattutto Simona Ventura non si è ancora vista all'opera, quindi il suo approccio con il programma lo si vedrà solo nel corso del primo appuntamento (che senza ombra di dubbio avrà i riflettori puntati per via della curiosa novità).

Voi da che parte state? Preferite guardare prima di decretare un giudizio o avete già un'idea chiara di ciò che sarà Temptation Island Vip?

  • shares
  • Mail