Home Grande Fratello Grande Fratello Vip 3: Le Donatella, Giulia Salemi, Ivan Cattaneo e Fabio Basile tra i concorrenti

Grande Fratello Vip 3: Le Donatella, Giulia Salemi, Ivan Cattaneo e Fabio Basile tra i concorrenti

Le indiscrezioni sono state pubblicate dal settimanale Chi.

pubblicato 1 Agosto 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 22:57

In autunno, avrà inizio la terza edizione del Grande Fratello Vip, il reality show che andrà in onda su Canale 5, in prima serata, e che verrà condotto nuovamente da Ilary Blasi.

Per quanto riguarda i concorrenti famosi che entreranno nella casa di Cinecittà, le indiscrezioni proseguono. Il settimanale Chi ha pubblicato altri quattro nomi.

Il primo nome, in realtà, è una coppia: si tratta delle Donatella, il duo di giovani cantanti modenesi, già ex concorrenti di X Factor e già ex concorrenti della decima edizione de L’Isola dei Famosi (al termine della quale trionfarono).

La mora delle Donatella, Silvia Provvedi (la sorella gemella bionda si chiama Giulia), inoltre, è protagonista, da tempo, del gossip grazie alla sua storia d’amore con l’ex agente fotografico Fabrizio Corona.

Il secondo nome riguarda Giulia Salemi: la modella e showgirl emiliana di origini persiane, già ex concorrente della quarta edizione di Pechino Express insieme alla madre Fariba Tehrani, si è fatta conoscere grazie a Miss Italia (nell’edizione vinta dall’ex tronista di Uomini e Donne, Clarissa Marchese) ma ha raggiunto una popolarità maggiore grazie ad un vestito hot indossato in occasione della 73esima Mostra cinematografica di Venezia. Dopo quell’episodio, per la Salemi, sono arrivate molte esperienze televisive tra le quali ricordiamo Sbandati, Comedy Central News, Ridiculousness Italia e una puntata di Milano – Roma insieme a Giancarlo Magalli.

Il terzo nome è Ivan Cattaneo: anche il cantante di Polisex ha, nel suo curriculum, partecipazioni ad altri reality show come Music Farm, nel 2004, e L’Isola dei Famosi, nel 2007.

Il quarto nome pubblicato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, invece, è quello di Fabio Basile, judoka medaglia d’oro a Rio 2016, noto al pubblico televisivo anche per la sua partecipazione alla dodicesima edizione di Ballando con le Stelle.

Grande FratelloGrande Fratello VIP