Home Sky Sport, la MotoGP fino al 2021

Sky Sport, la MotoGP fino al 2021

Il nuovo accordo tra Sky e Dorna Sports.

pubblicato 26 Luglio 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 23:04

Sky Sport si è aggiudicata i diritti televisivi riguardanti la MotoGP per altre tre anni. Gli abbonati Sky, quindi, potranno godersi il Motomondiale fino al 2021.

Sky Sport ha comunicato ufficialmente il nuovo accordo raggiunto con Dorna Sports. Le gare del FIM MotoGP World Championship andranno in onda in esclusiva live.

Il nuovo accordo, ovviamente, non riguarda soltanto la MotoGP. Nel triennio 2019/2021, infatti, Sky racconterà tutti i gran premi anche della Moto2 e della Moto3, come di consueto.

Il canale di riferimento resterà Sky Sport MotoGP, canale 207 di Sky, disponibile sul satellite, sul digitale terrestre e su Sky Go.

Ricordiamo che, oltre ai diritti televisivi della MotoGP fino al 2021, Sky detiene anche i diritti della Formula 1, fino al prossimo 2020.

Come pubblicato sul comunicato ufficiale, Sky Sport continuerà a raccontare il MotoMondiale “con studi e approfondimenti di altissimo livello e il top della tecnologia grazie alla realtà aumentata dello Sky Sport Tech e all’interattività”.

Sempre per quanto concerne la copertura del MotoMondiale, sul sito ufficiale di Sky Sport, ci saranno video, immagini, news, interviste, rubriche e contenuti aggiornati così come anche su Sky Sport 24, sull’app di Sky Sport e sui vari canali ufficiali social.

Di seguito, trovate le dichiarazioni di Guido Meda pubblicate sul sito ufficiale di Sky Sport:

Se Sky ha rinnovato con Dorna per altri tre anni è perché Dorna è un interlocutore che dà la garanzia di un grande prodotto e perché gli abbonati seguono, ci sono, hanno capito, apprezzato e premiato lo sforzo (che poi è anche un privilegio) di stare in diretta su un canale fatto apposta, che ci impegniamo ad arricchire, di storie, di elementi tecnici e umani in un lavoro che non è semplice, ma è bellissimo e che avrà sbocchi sempre più ampi sulle piattaforme a cui Sky si sta aprendo. Il team televisivo della MotoGP di Sky, è fatto di persone entusiaste, oneste, leali, perbene e appassionate, che non hanno paura di dimostrare il proprio divertimento. Quando stiamo bene noi, state bene anche voi.

Sky Sport 24