Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy, Sandra Oh sul suo ritorno nella serie ABC: “Oggi direi di no”

Grey’s Anatomy, Sandra Oh sul suo ritorno nella serie ABC: “Oggi direi di no”

Sandra Oh reduce dal successo di Killing Eve torna al parlare di Grey’s Anatomy e di un suo ritorno nella serie tv ABC

pubblicato 9 Giugno 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 00:04

Il sogno di, più o meno, tutti i fan di Grey’s Anatomy è riuscire a rivedere di nuovo insieme Meredith (Ellen Pompeo) e Cristina (Sandra Oh). Un finale di serie, che prima o poi arriverà dobbiamo farci tutti i conti con la fine di Grey’s Anatomy, senza Cristina probabilmente risulterebbe incompleto. Come ha dimostrato anche l’ultima quattordicesima stagione, Cristina non ha mai lasciato definitivamente Meredith. I due personaggi si sentono, si continuano ad aiutare e a supportare nonostante la distanza. E non poteva essere diversamente, visto lo stretto rapporto esistente tra le due nella serie tv. L’addio di Christina è stato un colpo al cuore per Meredith e per tutti i fan della serie ABC (in Italia su FoxLife).

Intanto però Sandra Oh ha trovato una nuova “amica”, o meglio una nemica-amica nella serie tv Killing Eve di BBC America ancora inedita in Italia, in cui è un’agente dei servizi segreti britannici che prova a dare la caccia ad un’abile serial killer, interpretata da Jodie Comer. Una serie tv fresca, dinamica, travolgente con personaggi memorabili, creata dall’autrice di Fleabag Phoebe Waller-Bridge, astro nascente delle serie tv. Il ruolo di Eve ha riportato l’attenzione del pubblico su Sandra Oh, in piena corsa per una nomination ai prossimi Emmy. Incontrata da TvLine per l’occasione, Sandra Oh non ha schivato le domande su Grey’s Anatomy e su un suo ritorno nella serie tv:

Ricevo queste domande regolarmente, e devo ammettere che le mie risposte sono basate sulle emozioni che sto vivendo in quel momento, ecco oggi la mia risposta sarebbe no.

L’attrice ammette che è una reazione legata al suo amore per il personaggio di Eve “Amo Eve. Veramente la amo“. Poi aggiunge subito:

Amo anche Cristina Yang. Sono sempre sorpresa dalle reazioni che ricevo dai fan di Grey’s. Sono straordinari e mi fanno davvero felice. Mi fa piacere, sai, sapere che ho fatto qualcosa che continua a sopravvivere al momento in cui l’ho lasciato, è qualcosa di fenomenale. E l’unico modo in cui penso di poter continuare a fare un buon lavoro è rispettare quello che penso, seguire la mia bussola personale. E la mia bussola sta puntando verso il nord.

Per rassicurare i fan, basta ricordare quanto disse al momento dell’uscita da Grey’s Anatomy “sarei molto felice di tornare per il finale di serie“. Se, o meglio, quando arriveremo al finale di serie di Grey’s Anatomy possiamo essere sicuri che il tormentone se Sandra Oh tornerà o meno ci accompagnerà almeno fino all’annuncio ufficiale.

Grey's Anatomy