Grande Fratello 15, le interazioni social entrano nel live di Mediaset Extra

Il canale dedicato alla diretta dalla casa, inaugura uno spazio di 60 minuti per i messaggi provenienti dai social

vlcsnap-2018-05-07-16h24m31s098.png

Il Grande Fratello da un paio di anni ruota attorno ai commenti sia positivi che negativi, oltre le segnalazioni che i social propinano alla velocità della luce con l'occhio attento alla diretta dalla casa. A proposito di ciò, c'era una volta la social room che, nelle prime serate, nonostante i tempi sempre più risicati che gli sono stati dedicati, per diverso tempo è stato il termometro del pubblico raccogliendo materiale da twitter e facebook, ed è rimasto presente in questo e in altri reality show fino ad un certo punto.

Ora arriva un 'nuovo' modo per tenere alto il ritmo e l'approccio dei social sul GF, e che riprende una cara vecchia abitudine delle trasmissioni che vogliono avere sempre quel filo diretto con il loro pubblico: i messaggi trasmessi in diretta televisiva.

Mediaset Extra, padrona della diretta sulle gesta degli inquilini all'interno della casa, da oggi, 7 maggio, si apre al pubblico social con una finestra dalle 14 alle 15 con un nuovo spazio passando per 60 minuti i tweet con l'hashtag #GF15 e i messaggi arrivati attraverso la pagina ufficiale facebook del programma in cui gli utenti esprimono pareri e opinioni sugli ultimi avvenimenti avvenuti tra i gieffini.

diretta-grande-fratello-messaggi-mediaset-extra

  • shares
  • Mail