Home Grande Fratello 15, le interazioni social entrano nel live di Mediaset Extra

Grande Fratello 15, le interazioni social entrano nel live di Mediaset Extra

Il canale dedicato alla diretta dalla casa, inaugura uno spazio di 60 minuti per i messaggi provenienti dai social

pubblicato 7 Maggio 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 00:52

Il Grande Fratello da un paio di anni ruota attorno ai commenti sia positivi che negativi, oltre le segnalazioni che i social propinano alla velocità della luce con l’occhio attento alla diretta dalla casa. A proposito di ciò, c’era una volta la social room che, nelle prime serate, nonostante i tempi sempre più risicati che gli sono stati dedicati, per diverso tempo è stato il termometro del pubblico raccogliendo materiale da twitter e facebook, ed è rimasto presente in questo e in altri reality show fino ad un certo punto.

Ora arriva un ‘nuovo’ modo per tenere alto il ritmo e l’approccio dei social sul GF, e che riprende una cara vecchia abitudine delle trasmissioni che vogliono avere sempre quel filo diretto con il loro pubblico: i messaggi trasmessi in diretta televisiva.

Mediaset Extra, padrona della diretta sulle gesta degli inquilini all’interno della casa, da oggi, 7 maggio, si apre al pubblico social con una finestra dalle 14 alle 15 con un nuovo spazio passando per 60 minuti i tweet con l’hashtag #GF15 e i messaggi arrivati attraverso la pagina ufficiale facebook del programma in cui gli utenti esprimono pareri e opinioni sugli ultimi avvenimenti avvenuti tra i gieffini.

diretta-grande-fratello-messaggi-mediaset-extra

Canale 5Grande Fratello