Ballando con le Stelle: ospiti Ryan Reynolds e Josh Brolin, Ballerini per una Notte Ivana Trump e Rossano Rubicondi

Milly Carlucci sfodera un poker di 'star' per la semifinale di Ballando con le Stelle 13, sabato 5 maggio 2018.

ryan-josh-deadpool.jpg

Ryan Reynolds e Josh Brolin, con Ivana Trump e Rossano Rubicondi Ballerini per una Notte: sono questi gli ospiti della semifinale di Ballando con le Stelle, in onda sabato 5 maggio dalle 20.35. Milly Carlucci mette giù l'artiglieria pesante, decisa a non mollare neanche un punto di share nella penultima puntata della sua 13esima stagione.

Ryan Reynolds e Josh Brolin arrivano a Ballando con le Stelle per presentare Deadpool 2, nelle sale italiane dal 15 maggio; i due attori, però, sono a Roma per un Meet & Greet organizzato da Marvel nella Capitale per domenica 6 maggio: l'occasione è stata propizia per Milly, riuscita a 'rubarli' per un'apparizione in diretta tv di sabato sera.

Ballerini per una notte, invece, Ivana Trump e il suo ex marito Rossano Rubicondi. Un ritorno sulla pista di Ballando per la ex moglie di Donald, attuale Presidente degli USA, e madre di Ivanka, braccio destro di 'papà' che però questa volta ritrova il suo ex marito, già naufrago de L'Isola dei Famosi 2010. In quel tempo, Rossano sembrava attirato più dall'esordiente Belen Rodriguez che dall'amata mogliettina. Ora Rubicondi si dichiara ancora innamorato dell'ex, come ha confessato in una 'recente' puntata de Il sabato italiano, nella quale ha raccontato di vivere di nuovo sotto lo stesso tetto.

Che la pista di Ballando sia teatro di un definitivo ritorno di fiamma nella coppia? Milly ci conta, quantomeno per conquistare il pubblico amante del gossip. Nel frattempo la gara continua, ma con questo parterre rischia di passare in secondo piano.

  • shares
  • Mail