Antonella Clerici a La Prova del Cuoco: "Chi verrà dopo di me...". La Moroni: "Mi rimpiangerete"

Antonella Clerici e quelle frasi che lasciano intendere il suo addio.

antonella-clerici.png

Quella andata in onda oggi, è stata una puntata de La Prova del Cuoco piuttosto ricca di spunti dati da Antonella Clerici. La conduttrice, ormai prossima all'addio, ha confermato tra le righe la sua dipartita dal programma che ha lanciato nel lontano 2000. Al suo posto, secondo i rumors (più o meno attendibili), dovrebbe arrivare Elisa Isoardi, che condusse già il programma nel biennio 2008-2010.

"Una conduttrice golosa come me sicuramente non la trovate più, quello lo do per certo, poi per il resto... [...] Peccato che non possa fare battute sul futuro che vi aspetta", ha detto la conduttrice davanti allo chef Andrea Mainardi. "Bei tempi, una volta ballavamo di più eh. Sfogatevi, sfogatevi ora", ha poi aggiunto subito dopo un balletto. "Queste frecciatine non ce le meritiamo", ha commentato Mainardi. "Ve le meritate eccome". Anche la Moroni ha lasciato intendere il suo out-out: "Mi rimpiangerete". "Ragazzi, lo sapete: guardateci bene ora", le ha fatto eco la Clerici.

La puntata, invece, si era aperta con un riferimento alla "liberazione":

"Ogni tanto, lo dico come esercizio, bisogna liberarsi dei pesi. Ci sono dei momenti in cui la vita ci dà dei precisi segnali: liberatevi dai pesi. Però bisogna avere il coraggio di farlo, sennò se uno resta lì poi dopo si lamenta. Bisogna cogliere i segnali e liberarsi, che siano i chili, che siano le mogli, che siano i mariti [...] Ci sono lavori in corso".

  • shares
  • Mail