Home Amici di Maria De Filippi Maradona stasera ad Amici ballerà con Belen (Anteprima Blogo)

Maradona stasera ad Amici ballerà con Belen (Anteprima Blogo)

Amici 2018, Maradona ospite a sorpresa nella puntata di stasera del talent show di Canale 5.

di Hit
pubblicato 21 Aprile 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:53

    UPADATE: Secondo quanto apprende TvBlog stasera Diego Armando Maradona ballerà ad Amici con Belen Rodriguez. Sarà interessante anche guardare la reazione di Heather Parisi quando vedrà Maradona, ricordiamo che fra di loro negli anni ottanta c’è stata una storia d’amore.

Non solo Rita Pavone, Francesco Gabbani e Loredana Bertè nella puntata di stasera sabato 21 aprile 2018 del talent show Amici, ma anche un grande campione del mondo del calcio.

Dopo Francesco Totti di settimana scorsa è in arrivo stasera presso gli studi Titanus Elios di Roma il grande campione argentino Diego Armando Maradona. Gran colpaccio di Maria De Filippi che sfida l’ospitone di Milly Carlucci Terence Hill, proprio con l’asso che ha giocato nel Napoli, il tutto alla vigilia della sfida scudetto fra il Napoli e la Juventus in programma domani.

Negli studi Titanus Elios l’ex capitano del Napoli abbraccerà il figlio Diego junior e il nipotino Diego Matias, questo riporta il sito online del quotidiano “Il mattino”.

Maradona fra l’altro lo ricordiamo che è stato nel cast proprio di Ballando con le stelle nella seconda edizione e avrebbe dovuto essere ospite lo scorso anno sempre nello show di Rai1, partecipazione che poi saltò.

Appuntamento dunque per Maradona ad Amici questa sera in prima serata su Canale 5.

Amici di Maria De Filippi