Station 19 e Grey's Anatomy, crossover in arrivo tra le due serie tv

Station 19 e Grey's Anatomy non mancheranno le occasioni per far incontrare le due serie tv assicura Stacy McKee produttrice e ideatrice dello spinoff di Grey's Anatomy

Ben Warren in Station 19

-Attenzione l'articolo potrebbe contenere Spoiler -

I vigili del fuoco di Seattle e i suoi dottori torneranno presto ad incontrarsi.

Nel futuro di Grey's Anatomy e del suo spinoff Station 19 sono previsti diversi crossover, come assicura Stacy McKee produttrice esecutiva della nuova serie tv nata da una costola della storica serie ABC, in partenza anche in Italia dal 23 aprile proprio subito dopo Grey's Anatomy nella classica serata del lunedì di FoxLife.

Grey's Anatomy e Station 19 rinnovate entrambe?


 

Negli Stati Uniti mancano ormai sei episodi alla fine della quattordicesima stagione di Grey's Anatomy e della prima di Station 19, se nel primo caso il rinnovo non ancora annunciato sembra certo tra il contratto della protagonista Ellen Pompeo rinnovato per altre due stagioni e gli annunciati addii di due membri del cast, per Station 19 la situazione è ancora in evoluzione ma tutto sembra volgere a favore del rinnovo. Gli ascolti di Station 19 si sono ormai stabilizzati e inoltre il rinnovo della serie, permetterebbe alla ABC di mantenere in onda la serata Shonda Rhimes nonostante la chiusura di Scandal, inserendo Station 19 tra Grey's Anatomy e How To Get Away With Murder - Le Regole del delitto Perfetto. 

Grey's Anatomy e Station 19 i crossover


Negli ultimi sei episodi rimasti di entrambe le serie tv ABC (in Italia FoxLife) ci sarà occasione per far incontrare i diversi personaggi. Ovviamente la produttrice Stacy McKee parlando con Entertainment Weekly, non ha svelato nè un quando, nè un come, nè chi passerà tra le diverse serie tv, ma essendo nella stessa città e avendo Jason George (Ben Warren) come protagonista, non mancano le occasioni per favorire un crossover tra Grey's Anatomy e Station 19.

Sicuramente ci saranno alcuni crossover, in diversi modi, entusiasmanti, belli, ma anche piccoli o più grandi, ce ne saranno di ogni tipo.

Al momento non c'è alcun piano che riguarda i finali di stagione (di entrambe le serie tv). Non oglio parlare dei finali, ma posso parlare dei crossover che ci saranno nel corso di questa stagione e avremo incroci di personaggi, di situazioni, di luoghi. Sicuramente faremo ai fan diversi regalini in questo senso.


Stacy McKee storica produttrice e sceneggiatrice di Grey's Anatomy, ha sicuramente imparato la lezione del suo capo, Shonda Rhimes, quell'abilità di non rivelare mai nulla sulla propria serie tv. Sicuramente gli spettatori italiani ritroveranno fin dal primo episodio di Station 19 alcuni volti ben noti ai fan di Grey's Anatomy, oltre ad aver già visto la protagonista di Station 19 Jaina Lee Ortiz nel tredicesimo episodio in onda in Italia il 2 aprile.  Station 19 Grey's Anatomy Crossover

Station 19 oltre Grey's Anatomy


Station 19

è ambientato nel mondo dei vigili del fuoco di Seattle, in quelle stazioni dei pompieri che, come ben sanno gli spettatori di serie tv, includono anche le ambulanze e gli operatori di primo soccorso.

Non ci saranno solo incendi, anche se avremo molte situazioni con al centro il fuco, ma racconteremo anche emergenze mediche e altre strane situazioni in cui tutti noi potremmo talvolta trovarci.

Ci saranno momenti ad alto tasso di adrenalina, ha spiegato McKee ma "anche altri più piccoli, più personali". Immancabile nel mondo di Grey's Anatomy e affini, anche in Station 19 la componente romantica è molto rilevante anche se si intreccia con quella lavorativa.

Station 19 il triangolo amoroso

La protagonista Andy Herrera (Jaina Lee Ortiz) dopo la malattia del padre capitano (Miguel Sandoval) si ritroverà a gareggiare con il collega e amante Jack (Grey Damon) per la guida della Station 19. Inizierà così un tira e molla in cui finirà coinvolto anche un terzo incomodo Ryan (Alberto Frezza):

Il triangolo Andy - Jack - Ryan ha una parte importante nella stagione. C'è un continuo tira e molla e, penso, che ci sarà molto da divertirsi con loro.

I fan di Grey's Anatomy non resteranno delusi dal mondo e dai personaggi di Station 19.

  • shares
  • Mail